X


Marcello Masi festeggia grazie ad Andrea Delogu: “Impensabile”

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu e Marcello Masi

La vita in diretta Estate, Marcello Masi festeggia grazie ad Andrea Delogu: “Impensabile”

Con un passato da giornalista parlamentare, da conduttore e direttore di telegiornali, Marcello Masi non è abituato alla notorietà che sta acquisendo da quando è al timone de La vita in diretta Estate insieme ad Andrea Delogu. Lui, però, sta dimostrando la sua versatilità in un programma che, lo sappiamo, coniugando informazione e spensieratezza, non è per nulla di facile approccio. E’ stato lo stesso Marcello Masi a sottolinearlo, con un post condiviso sul proprio profilo Instagram, in occasione dei festeggiamenti per un piccolo traguardo:

Grazie ad Andrea Delogu ho raggiunto e superato i 5000 followers. Impensabile soltanto un mese fa.

Andrea Delogu, del resto, di followers su Instagram ne ha ben 280.000 e, molto più social del collega, è stata di certo ben contenta di dargli una ‘spintarella’ in tal senso. Una coppia che sembra sempre più affiatata.

Marcello Masi, i complimenti ad Andrea Delogu: “Una forza della natura”

La scelta di Andrea Delogu per un programma come La vita in diretta Estate, anche se aveva già condotto sia in televisione che in radio, a molti era parsa una scommessa un po’ azzardata. Non in pochi, infatti, ritenevano il suo profilo non adatto al format pomeridiano di Raiuno. Anche se è presto per smentire totalmente queste voci, la bella romagnola può incassare i complimenti pubblici di Marcello Masi che, attraverso il proprio profilo Instagram, ringraziandola per averlo aiutato a raggiungere il traguardo dei 5000 followers, ha detto di lei:

E’ una forza della natura.

La vita in diretta Estate, Marcello Masi raccoglie gli apprezzamenti del pubblico femminile: “Affascinante”

Di recente, Andrea Delogu aveva spiazzato in diretta. La conduttrice, del resto, lo sorprende molto stesso. Un po’ per gioco, ad esempio, aveva cominciato a dargli del sex symbol, ma il pubblico social è assolutamente d’accordo con lei. Sotto gli ultimi post del conduttore abbondano apprezzamenti, del genere femminile, come questo:

Sei troppo simpatico e affascinante.