X


Maria De Filippi: Uomini e Donne in onda due volte a settimana? La verità

Scritto da , il Luglio 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne ascolti Maria De Filippi

Uomini e Donne di Maria De Filippi va in onda due volte a settimana? Candela: “Fake news”

Nelle scorse ore è circolata online la news per cui il Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne sarebbe andato in onda a Settembre solo due volte a settimana per lasciare spazio alla soap opera di grande successo DayDreamer – Le ali del sogno. Una notizia che ovviamente ha fatto subito rumore. E dopo tanto parlare ecco arrivare la secca smentita. Difatti a fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato poco fa il giornalista Giuseppe Candela su twitter, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Ovviamente la notizia su Uomini e Donne in onda solo due volte a settimana da settembre per dar spazio a DayDreamer è una fake news…”

Insomma pare davvero che non ci sarà nessun stravolgimento nel palinsesto pomeridiano di Canale 5: il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi andrà in onda come al solito dal Lunedì al Venerdì alle 14.45 in punto.

Maria De Filippi con Uomini e Donne andrà in onda regolarmente. Canino: “Notizia inventata”

Anche il giornalista Francesco Canino ha commentato poco fa la news sul presunto cambio di programmazione per quanto riguarda il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti il giornalista, su twitter, ha dapprima pubblicato la griglia del palinsesto autunnale di Canale 5 provando con i fatti che Uomini e Donne andrà in onda regolarmente da Lunedì al Venerdì come sempre, e successivamente ha dichiarato:

“Qualche furbastro, per aumentare visualizzazioni e click, leggendo la griglia dei Palinsesti Mediaset s’è inventato che Uomini e Donne andrà in onda solo metà settimana. Non è così!”

Presto anche la redazione del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne diramerà sui social un comunicato stampa per smentire seccamente questa fake news?

DayDreamer al posto di Uomini e Donne in Estate: ascolti eccellenti

Questa Estate Mediaset ha deciso di sostituire momentaneamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, la quale oggi ha ricevuto un appello da Ivan Cottini, con la soap opera turca DayDreamer – Le ali del sogno. Una scelta azzeccatissima visto il grande successo ottenuto fino a questo momento. Difatti la soap opera continua a registrare ascolti altissimi (ieri 2.7 milioni e il 23% di share). E chissà se questo successo farà guadagnare alla soap di Can Yaman una collocazione nel palinsesto autunnale di Canale 5 (magari nel weekend?).