X


Michelle Hunziker su una nuova gravidanza svela: “Priorità alla famiglia”

Scritto da , il Luglio 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker su una nuova gravidanza svela: “Per il momento priorità alla famiglia”

La vita privata di Michelle Hunziker è sempre al centro dell’attenzione, la showgirl di origine svizzere infatti ha una figlia Aurora nata dalla relazione con Eros Ramazzotti, mentre attualmente è sposata con Tomaso Trussardi con cui ha avuto due figlie Sole e Celeste, la domanda quindi che più spesso le fanno e se lei ed il marito hanno intenzione di allargare la famiglia con altro figlio. A questa domanda quindi Michelle Hunziker, durante una diretta su instagram con Corriere della sera, ha risposto:

“Un figlio? Per il momento no, do la priorità alla famiglia, sono già mamma di tre splendide figlie, le più piccole mi danno da fare fisicamente perché sono pieni di vitalità mentre la grande, ha 23 anni e mi dà da fare di cuore e di testa. Poi io ho 43 anni non sono giovanissima se viene ben venga”

Striscia la notizia, Michelle Hunziker fa un’amara confessione sul caso Botteri: “Sono rimasta sconvolta”

Michelle Hunziker, dopo aver parlato della sua vita privata, è ritornata a parlare del caso Giovanna Botteri, nelle scorse settimane infatti, come in molti sanno, durante un servizio di Striscia la notizia si è ironizzato sul look della giornalista, ed il servizio era doppiato proprio dalla conduttrice, da allora in molti per difendere l’inviata Rai si sono scagliati pesantemente contro la showgirl. Quest’ultima infatti, durante la diretta, ha confessato:

“Sono rimasta sconvolta dalla quantità dalla quantità delle offese e cattiverie, anche minacce di morte a me, alla mia famiglia, a mia figlia Aurora. Poi dopo il video di Giovanna Botteri i leoni da tastiera si sono calmati”

Michelle Hunziker e le vacanze nei luoghi d’infanzia: “Per me Gatteo a Mare erano le Maldive”

Infine Michelle Hunziker, che recentemente ha fatto una triste confessione, ha concluso l’intervista delle sue vacanze, che trascorre nei luoghi in cui da piccola veniva con la madre: “Sono tornata nei luoghi della mia infanzia, il mio collegamento con l’Italia era la Romagna, per me Gatteo a Mare erano le Maldive”.