X


Oroscopo del giorno-domani Paolo Fox, 23-24 luglio: le previsioni

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani: le previsioni del 23 e 24 luglio

Qui di seguito l’oroscopo del 23 e 24 luglio secondo le previsioni di oggi-domani di Paolo Fox (tratto dallo Stellare dato in allegato con il settimanale DiPiù) per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: in amore il Sole darà una mano. Possono far valere le loro idee sul lavoro. Domani il cielo sarà interessante. Attenzione al nervosismo nella seconda parte della giornata.

TORO: in vista dei chiarimenti in amore. Chiamate sul lavoro. Domani l’amore potrà sorridere loro, grazie anche alla Luna favorevole. Non si escludono novità sul lavoro.

GEMELLI: ci vuole pazienza soprattutto con il partner. Non è esclusa una proposta. Domani le cose non andranno. Situazione di grande forza sul lavoro.

CANCRO: giornata interessante per i sentimenti. Bene il campo lavorativo. Domani avranno dalla loro una grande energia da sfruttare sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del 23-24 luglio: previsioni di oggi e domani degli altri segni

Si prosegue con i successivi quattro segni zodiacali analizzati dalle previsioni di Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno e domani (23-24 luglio).

LEONE: favorite le relazioni che durano da molto tempo. Periodo importante sul lavoro. Domani situazione molto vantaggiosa. Grandi progetti da realizzare.

VERGINE: Luna nel segno. Sembra ormai passato il peggio. Domani le storie potranno decollare. Giorni di riflessione sul lavoro.

BILANCIA: per i contatti sarà una giornata propizia. Domani si sentiranno un po’ agitati. Facile avere delle occasioni sul lavoro.

SCORPIONE: l’amore sembra lontano e il lavoro sempre più soffocante. Domani potranno fare delle scelte importanti. Grande desiderio di rinnovamento.

Previsioni del giorno e domani, 23-24 luglio: l’oroscopo di Paolo Fox

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni dell’oroscopo del giorno-domani di Paolo Fox, 23-24 luglio.

SAGITTARIO: attenzione alle polemiche. Ci potrebbero essere dei ripensamenti. Domani situazione complessa sul lavoro. Luna contraria.

CAPRICORNO: Luna favorevole. E’ possibile godersi una qualche emozione in più. Domani i problemi non si risolveranno immediatamente. L’alimentazione va curata.

ACQUARIO: qualche vantaggio in amore e consensi sul lavoro. Domani situazione utile per siglare accordi o sbloccare delle questioni rimasti aperti.

PESCI: Luna opposta. Difficoltà sul lavoro. Domani nervosismo nell’aria a causa della Luna in opposizione. Buone opportunità sul piano professionale.