X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 22 e 23 luglio

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo camicia azzurra

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani: le previsioni del 22 e 23 luglio

Qui di seguito l’oroscopo del 22 e 23 luglio secondo le previsioni di oggi-domani di Paolo Fox (tratto dallo Stellare dato in allegato con il settimanale DiPiù) per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: situazione sentimentale che migliora piano piano, potrebbero nascere delle storie. Domani il Sole favorevole aiuterà in amore. Momento ideale sul lavoro per far valere le loro idee.

TORO: l’astrologo consiglia di non stancarsi troppo e di evitare i problemi con le altre persone. Domani sarà tempo di chiarimenti in amore. Ci saranno delle chiamate sul lavoro.

GEMELLI: ci sono delle scelte da compiere e possono contare sul favore della Luna. Domani ci vorrà pazienza. Non è esclusa una nuova proposta professionale.

CANCRO: necessitano di passionalità all’interno del rapporto. Attenzione ai problemi sul lavoro. Domani giornata interessante per i sentimenti. Evoluzioni buone in ambito professionale.

Paolo Fox, oroscopo del 22-23 luglio: previsioni di oggi e domani degli altri segni

Si prosegue con i successivi quattro segni zodiacali analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni astrali del giorno e domani (22-23 luglio).

LEONE: novità sentimentali in arrivo. E’ ora che programmino il futuro. Domani le relazioni durature saranno favorite. Prossimo periodo importante sul lavoro.

VERGINE: tensioni passeggere in amore. Possibili scontri sul lavoro. Domani Luna nel segno E’ importante farsi valere. Il peggio sembra ormai passato.

BILANCIA: i problemi sul lavoro andranno evitati, se possibile. Domani giornata interessante per i contatti. Dovrebbero discutere di alcune questioni burocratiche.

SCORPIONE: controversi gli incontri amorosi. Non devono arrabbiarsi. Domani l’amore sembrerà loro molto lontano. Le trattative sul lavoro sembrano non finire mai.

Previsioni del giorno e domani, 22-23 luglio: l’oroscopo di Paolo Fox

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni dell’oroscopo del giorno-domani di Paolo Fox, 22-23 luglio.

SAGITTARIO: bene i sentimenti. Buon vigore sul lavoro. Domani saranno più polemici del solito. Qualche ripensamento sul piano professionale.

CAPRICORNO: periodo d’agitazione da superare. Novità da vagliare. Domani Luna in ottimo aspetto. Sarà possibile vivere qualche emozione in più. Soluzioni in arrivo.

ACQUARIO: Luna opposta. Sul lavoro inizia una fase di recupero. Domani situazione sentimentale che può portare qualche vantaggio. Consensi sul lavoro.

PESCI: la forma fisica è in calo. Un po’ inconcludenti sul piano professionale. Domani Luna opposta. Ansie che creano disagio. Difficoltà professionali.