X


Oroscopo oggi e domani, 3-4 luglio, Paolo Fox. Le previsioni weekend

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni mano

Paolo Fox, oroscopo del 3 e 4 luglio: le previsioni del giorno-domani e weekend

Con l’oroscopo del giorno-domani e weekend si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni 3-4 luglio di Paolo Fox (tratte dallo Stellare in allegato con il settimanale DiPiù).

ARIETE: energia da sfruttare in amore. Giove contrario crea delle difficoltà. Domani potrebbero tornare alcune problematiche in campo professionale. Momenti di stanchezza.

TORO: richieste professionali da fare entro la fine di luglio. Domani la giornata partirà bene. Meglio non farsi coinvolgere nelle discussioni. Troppe cose da fare sul lavoro.

GEMELLI: fase di recupero. Novità in arrivo in campo professionale. Domani potrebbero recuperare un rapporto complicato. Valutare bene un affare.

CANCRO: da non sottovalutare le proposte professionali. Domani la Luna va in opposizione. Ripartire sul lavoro con cautela.

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 3 e 4 luglio: le previsioni degli altri segni zodiacali

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (3-4 luglio).

LEONE: incontro importante in vista. Buona risposta sul lavoro. Domani dovranno fare delle scelte importanti. Prendere le cose con distacco è meglio.

VERGINE: meglio non fare delle scelte controverse in amore. Miglioramento sul lavoro. Domani sarà una giornata difficile a livello sentimentale. Troppe uscite di denaro.

BILANCIA: piuttosto nervosi. I problemi saranno meno difficili da gestire. Domani potrebbero parlare in maniera troppo aggressiva. Non devono fare passi falsi sul lavoro.

SCORPIONE: solo da agosto che inizierà il transito di Venere. Novità sul lavoro. Domani si può recuperare nelle emozioni. Energia da spendere sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox segno per segno: oroscopo oggi-domani (3-4 luglio)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di oggi e domani delle previsioni di Paolo Fox 3 e 4 luglio.

SAGITTARIO: non vanno alimentare le incomprensioni, vista la Luna nel segno. Domani potrebbero essere indecisi tra due storie. Grande riscontro in vista del futuro.

CAPRICORNO: periodo di riflessione. Difficoltà sul lavoro. Domani la situazione astrologica sarà favorevole. Agitazione in vista di una chiamata di lavoro.

ACQUARIO: Luna favorevole e Venere-Marte dalla loro parte. Domani sarà una giornata interessante. Non devono esitare nell’accettare un nuovo lavoro.

PESCI: Luna dissonante. Alcune questioni di lavoro vanno affrontate. Domani si sentiranno meglio. Non devono rimandare a nulla.