X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni 2-3 luglio

Scritto da , il Luglio 2, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox giugno metà

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 2 e 3 luglio

Con l’oroscopo del giorno e domani si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni 2-3 luglio di Paolo Fox (tratte dallo Stellare in allegato con il settimanale DiPiù).

ARIETE: con il partner saranno chiamati a parlare in modo chiaro. I contatti sono favoriti. Domani momento di grande energia da sfruttare in amore. Normale avere delle difficoltà con Giove contrario.

TORO: più energia in vista del fine settimana da passare in compagnia. Domani situazione astrologica intensa. Entro luglio dovranno fare le loro richieste.

GEMELLI: c’è più motivazione e una Luna che invita alla cautela. Domani si andrà verso una fase di recupero. Novità in arrivo in campo lavorativo.

CANCRO: Migliora e non poco il cielo. Giorni di recupero in vista. Domani bella situazione astrologica. Le proposte professionali non andranno sottovalutate.

Oroscopo Paolo Fox oggi-domani (2 e 3 luglio): le previsioni degli altri segni zodiacali

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni di oggi-domani (2-3 luglio).

LEONE: Risolti i problemi sentimentali. Incontri favoriti. Domani potrebbero fare un incontro importante. In arrivo una bella risposta sul lavoro.

VERGINE: meglio non discutere con il partner, il nervosismo sarà a fior di pelle. Domani sarà meglio non fare delle scelte controverse. Miglioramento sul lavoro.

BILANCIA: incontro piacevole da organizzare. Domani si sentiranno piuttosto nervosi. I problemi saranno meno difficili da gestire.

SCORPIONE: ci sarà un recupero professionale all’orizzonte. Domani recupereranno vitalità, ma è solo da agosto che inizierà il transito di Venere. Novità sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox segno per segno: oroscopo oggi e domani, 2-3 luglio

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni di oggi e domani dell’oroscopo di Paolo Fox 2 e 3 luglio.

SAGITTARIO: Luna in transito che potrebbe agitare le acque. Riscontro positivo sul lavoro. Domani desidereranno allargare le conoscenze. Le incomprensioni non vanno alimentate. Luna nel segno.

CAPRICORNO: scelte da fare in amore. Questioni ancora in sospeso sul lavoro. Domani inizia un periodo di riflessione. Ci sono delle difficoltà sul lavoro.

ACQUARIO: incontri importanti. Bella creatività sul lavoro. Domani Luna favorevole e Venere-Marte dalla loro parte. Non devono accellerare sul lavoro.

PESCI: problematiche da affrontare, ma le soluzioni arriveranno. Proposte da non sottovalutare. Domani Luna dissonante. Alcune questioni di lavoro vanno affrontate.