X


Oroscopo oggi e domani Paolo Fox, 1-2 luglio. Le previsioni zodiacali

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco Vergine Oroscopo

Paolo Fox, oroscopo del 1 e 2 luglio: le previsioni del giorno e domani

Con l’oroscopo del giorno e domani si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni 1-2 luglio di Paolo Fox (tratte dallo Stellare in allegato con il settimanale DiPiù).

ARIETE: Venere attiva e potrebbero cambiare lavoro se stanno attenti a valutare le proposte. Domani potranno parlare chiaramente con il partner. Momento favorevole per i contatti. Giornata tesa.

TORO: Luna in opposizione. Inizia un periodo di grandi novità lavorative. Domani potranno iniziare ad avvicinare una persona in vista del fine settimana. Si sentono più energici.

GEMELLI: giornata di confronti sul lavoro. Si recupererà presto. Domani sarà difficile restare fermi anche se la Luna invita a restare calmi. Si sentono più motivati.

CANCRO: potrebbero risolvere un problema importante. Domani il cielo sarà migliore del solito. Più forti quelli che vorrebbero avere un figlio. Si prospettano giorni di recupero.

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 1 e 2 luglio: le previsioni degli altri segni zodiacali

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (1-2 luglio).

LEONE: situazione positiva per i sentimenti. Questioni professionali da risolvere. Domani i problemi sentimentali potrebbero essere risolti. Favoriti gli incontri, gli esami e i colloqui.

VERGINE: potrebbero risolvere qualche problema sul lavoro. Domani non sarà il periodo migliore per mettersi a discutere con il partner. Giornata piuttosto nervosa.

BILANCIA: Venere positiva. Grande impegno e positività sul lavoro. Domani potranno organizzare un incontro piacevole. Potranno riprendere un discorso del passato.

SCORPIONE: favoriti gli incontri. Dispute legali da risolvere. Domani le giornate saranno molto importanti. Recupero professionale in vista.

Previsioni di Paolo Fox segno per segno: oroscopo oggi-domani (1-2 luglio)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni di oggi e domani dell’oroscopo di Paolo Fox 1 e 2 luglio.

SAGITTARIO: attenzione a un calo fisico in serata. Possono programmare qualcosa di nuovo. Domani la Luna è in transito, meglio non agitare le acque. Le cose proposte domani avranno un riscontro positivo.

CAPRICORNO: agitazione dal punto di vista sentimentale. Organizzazione sul lavoro. Domani ci saranno tante scelte da fare in campo sentimentale. Questioni ancora in sospeso.

ACQUARIO: grande forza data dal pianeta Venere. Denaro da gestire meglio. Domani gli incontri risulteranno importanti. Bella creatività sul lavoro.

PESCI: sarà più facile chiudere una relazione. Periodo di recupero. Domani ci saranno delle problematiche da affrontare. Soluzioni in arrivo. Le proposte non vanno sottovalutate.