X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani e weekend: previsioni 10-11 luglio

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox colorato

Oroscopo Paolo Fox di oggi-domani (10-11 luglio): le previsioni del weekend

Si inizia con l’oroscopo di Paolo Fox del giorno-domani e weekend con le previsioni 10-11 luglio dei primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare dato in allegato con il settimanale DiPiù)

ARIETE: Luna che è un punto di forza nelle questioni professionali. Domani potrebbero essere un po’ turbati. Giornata nel complesso positiva.

TORO: va chiarita una questione sentimentale e bisogna stare attenti alla sfera economica. Domani spunti interessanti in amore. Sul lavoro devono recuperare.

GEMELLI: evitare le distrazioni sul lavoro nonostante la stanchezza incipiente. Domani gli incontri saranno importanti. Alcuni progetti costano troppa fatica.

CANCRO: oggi dovranno mettere al bando qualsivoglia tristezza. Domani avranno la dimostrazione che l’amore è fondamentale nella loro vita. Giornata da tenere sotto controllo.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 10 e 11 luglio

Si continua con le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 10 e 11 luglio per i successivi quattro segni zodiacai.

LEONE: possono proporre una questione di lavoro. Domani le relazioni andranno meglio. Periodo di recupero anche per quanto riguarda la sfera professionale.

VERGINE: lieve calo dal punto di vista sentimentale. Domani i sentimenti potrebbero risultare più positivi. Un lavoro potrebbe diventare importante.

BILANCIA: situazione astrologica complicata. Domani la Luna sarà in opposizione. Sul lavoro potrebbero avere dei momenti di stizza.

SCORPIONE: grazie alla Luna c’è una buona situazione. Domani si sentiranno stanchi. Potrebbero risolvere un problema professionale.

Previsioni oroscopo oggi e domani di Paolo Fox, 10-11 luglio, ultimi segni dello zodiaco

Infine le previsioni 10-11 luglio secondo l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: molto chiari i sentimenti. C’è bisogno di razionalità. Domani qualcosa non andrà per il verso giusto dal punto di vista emozionale. Momento di recupero sul lavoro.

CAPRICORNO: buona posizione della Luna. Domani sarà una giornata agitata. Scelte difficili da fare sul lavoro.

ACQUARIO: può nascere una buona idea sul lavoro. Domani sarà interessante. Stanno cercando una nuova meta da raggiungere.

PESCI: si apre un periodo in cui possono nascere nuove storie d’amore. Domani la situazione sentimentale sarà promettente. Si sono affaticati troppo di recente.