X


Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani (21-22 luglio). Le previsioni

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco Leone Oroscopo

Paolo Fo, oroscopo del giorno-domani: le previsioni del 21 e 22 luglio

Qui di seguito l’oroscopo del 21 e 22 luglio secondo le previsioni di oggi-domani di Paolo Fox (tratto dallo Stellare dato in allegato con il settimanale DiPiù) per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: riavvicinamento in amore. Problemi di soldi. Domani migliora la situazione sentimentale, periodo ideale per far nascere nuove storie. Positi i contatti lavorativi.

TORO: sentimenti favoriti. Agitazione nell’aria. Nuovo incarico in arrivo. Domani problemi nel rapporto con gli altri. Non devono stancarsi troppo.

GEMELLI: grandi novità sul lavoro. Domani scelta importante da fare. Luna favorevole, conviene parlare di amore.

CANCRO: soluzioni in arrivo più rapidamente. Momento positivo sul lavoro. Domani avranno bisogno di passioni vere. Può nascere qualche problema di lavoro.

Paolo Fox, oroscopo 21-22 luglio: previsioni di oggi e domani degli altri segni

Si prosegue con i successivi quattro segni zodiacali analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e domani (21-22 luglio).

LEONE: passioni importanti grazie alla Luna positiva. Sfide lavorative faticose. Domani sono in arrivo delle novità dal punto di vista sentimentale. Il futuro va programmato. Devono ritrovare i loro ritmi sul lavoro.

VERGINE: cielo faticoso sul lavoro. L’amore non manca. Domani piccole tensioni passeggere. Potrebbero scontrarsi sul lavoro.

BILANCIA: giorno pieno di conflitti. Molta energia da spendere sul lavoro. Domani andranno evitati i problemi professionali. Si sentono più produttivi del solito.

SCORPIONE: un po’ di agitazione. Ostacoli facili da superare. Domani gli incontri d’amore saranno controversi. Potrebbero arrabbiarsi per niente.

Previsioni del giorno e domani, 21-22 luglio: l’oroscopo di Paolo Fox

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno-domani (21-22 luglio).

SAGITTARIO: Luna in ottimo aspetto. C’è ancora qualche dubbio sul lavoro. Domani giornata interessante e valida dal punto di vista sentimentale. Maggior vigore nelle questioni lavorative.

CAPRICORNO: Luna positiva. Evitare qualsiasi tipo di polemica. Domani riusciranno a superare un periodo d’agitazione. Tante le novità da vagliare.

ACQUARIO: Luna in opposizione. E’ tempo di nuove scelte sentimentali. Domani Luna ancora in opposizione. A volte agiscono in maniera precipitosa. Fase di recupero sul lavoro.

PESCI: non dovranno arrabbiarsi. C’è chi è alla ricerca di un impiego. Domani giornata favorevole, ma inconcludente sul piano lavorativo. In calo la forma fisica.