X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: previsioni 14-15 luglio

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Oroscopo
Foto segni zodiaco Oroscopo blu

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: le previsioni del 14 e 15 luglio

Ha inizio una nuova settimana di luglio analizzata dal punto di vista astrologico grazie alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (14-15 luglio) partendo dai primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: momento di stanchezza. Stress sul lavoro. Domani una storia d’amore potrebbe essere recuperabile. Qualcosa si muove in campo professionale.

TORO: ottimo aspetto di Giove e Saturno. Sul lavoro è in arrivo una soddisfazione. Domani supereranno la confusione in amore. Tante le idee sul lavoro.

GEMELLI: evitare le scelte rischiose in campo professionale. Domani potrebbe nascere una bella sintonia. Cielo importante ricco di stimoli. C’è da rivedere un accordo sul lavoro.

CANCRO: le trattative professionali andranno meglio. Recupero sentimentale. Domani Luna favorevole. Situazione interessante sul lavoro.

Previsioni oroscopo del giorno-domani di Paolo Fox, martedì 14 e mercoledì 15 luglio

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno-domani (14-15 luglio).

LEONE: momento ideale per rimettersi in gioco. Sul lavoro sono stanchi. Domani Luna dissonante. Potrebbero affrontare qualcosa di diverso in campo lavorativo.

VERGINE: sentimentali in recupero. Devono darsi da fare sul lavoro. Domani l’amore renderà la giornata interessante. Cielo che diventa sempre più importante.

BILANCIA: Luna in aspetto neutrale. Momento giusto per fare un accordo sul lavoro. Domani potrebbero pensare di organizzare qualcosa per agosto. Buone idee sul lavoro.

SCORPIONE: i problemi sentimentali vanno rimandati.Si stanno sbloccando alcuni progetti. Domani Luna opposta. Arrivano buone notizie dal punto di vista lavorativo.

Paolo Fox del 14 e 15 luglio: oroscopo del giorno e domani degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di oggi e domani secondo le previsioni di Paolo Fox del 14-15 luglio per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: niente passi falsi sul lavoro. L’amore potrebbe fare capolino. Domani momento giusto per chiedere consigli. Mantenere la calma sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna opposta, periodo di recupero professionale. Domani è previsto un incontro speciale. Potrebbero cambiare molte cose sul lavoro.

ACQUARIO: giornata sottotono. Stanchezza, ma si recupera presto. Domani non è una giornata prevista per i chiarimenti. Meglio evitare i contrasti.

PESCI: Luna favorevole. Non hanno una gran voglia di rimettersi in gioco. Domani giornata positiva. Risalire la china sul lavoro non sarà facile.