X


Pago dopo Serena Enardu confessa: “Ho chiuso un periodo sofferto”

Scritto da , il Luglio 9, 2020 , in Gossip
foto pago Serena Enardu crisi

Serena Enardu, Pago dopo il GF Vip confessa: “Ho chiuso un periodo sofferto”

La tormentata storia tra Serena Enardu e Pago è definitivamente chiusa, almeno secondo quanto dichiarano i diretti interessati. In un’intervista rilasciata a VelvetMag il cantautore è ritornato a parlare della sua storia con l’influencer. I due si erano riavvicinati nella Casa del Grande Fratello Vip ma una volta usciti non c’è stato il lieto fine e le strade dei due si sono divise. Adesso, senza nominare esplicitamente l’ex fidanzata, il cantautore, parlando del suo ultimo brano ‘Tu lo sai’ ha confessato:

“Questa canzone nasce da un periodo che ho vissuto intensamente. Se parliamo di quel periodo lì, sì, l’ho messo su musica e l’ho chiuso. Ho chiuso un periodo sofferto, dove c’è stata rabbia e delusione. Ma anche amore.”

GF Vip, Pago rivela: “Duetterei con Eros Ramazzotti, Max Pezzali e Nek”

Archiviato l’argomento Serena Enardu, Pago ha infatti ammesso di essere proiettato nel futuro e di non voler tornare indietro, ampio spazio hanno avuto nell’intervista i suoi progetti futuri. Pacifico Settembre, inoltre, ha anche rivelato con chi gli piacerebbe duettare:

“Ce ne sono tantissimi! Nek, Max Pezzali, Ramazzotti. Loro sono i tre con cui mi scambio spesso dei messaggi. Li ritengo grandi cantanti ma anche grandi musicisti. Bravi, musicalmente. Io suono, canto e mi piacciono le persone che si cimentano in tutto nel campo della musica.”

Invece per quanto riguarda una donna ha aggiunto: “Se ti devo dire un altro nome, magari femminile, mi piacerebbe fare un duetto con Laura Pausini. La trovo straordinaria, è di una simpatia pazzesca. Come si dice dalle mie parti: ‘È toga’”

Pago dopo Serena Enardu ammette: “Franco Califano per me è stato un fratello maggiore”

Secondo le ultime anticipazioni Pago potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti di Tale e Quale Show ma prima di partecipare al Grande Fratello Vip e a Temptation Island, Pago si è messo in mostra anche a Music Farm, reality musicale condotto da Simona Ventura. In quell’occasione ha avuto modo di conoscere il grande Franco Califano su cui ha ammesso: “Franco è una persona che mi manca molto. Per me è stato un fratello maggiore, mi ha dato un sacco di consigli.”