X


Tale e Quale Show anticipazioni: Pago concorrente? L’indiscrezione

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Pago gf vip

Pago nel cast di Tale e Quale Show 2020? Le ultime anticipazioni sul programma di Carlo Conti

A quanto pare fervono i preparativi per la prossima edizione di Tale e Quale Show. E giusto poco fa il popolare blog televisivo TvBlog.it ha lanciato alcune interessanti indiscrezioni sulla nuova edizione dello show condotto da Carlo Conti su Rai1. E una di queste riguarda i provini dei vari vip che vorrebbero partecipare a Tale e Quale Show 2020. Per via delle norme per contrastare l’epidemia da coronavirus in Italia, molti degli aspiranti imitatori pare abbiano mandato dei video alla redazione del programma per mostrare la loro bravura. E tra coloro che hanno mandato un proprio videoprovino pare ci sia anche Pago. Quest’ultimo verrà preso in considerazione dalla produzione del talent show vip? Pago concorrente di Tale e Quale Show 2020 su Rai1? Oltre lui, in base a quanto riportato da TvBlog.it, pare che anche Francesca Tesatasecca, Stefano Sala e Roberta Morise abbiano mandato un loro videoprovino alla produzione.

Tale e Quale Show anticipazioni: Pago, Roberta Morise e Francesca Tesatasecca nel cast?

Il portale TvBlog.it, dopo aver svelato che Roberta Morise, Francesca Testasecca, Pago e Stefano Sala pare abbiano mandato un videoprovino alla produzione per cercare di entrare nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show, ha anche riportato un’altra indiscrezione. Di cosa si tratta? Sembra che la produzione, tra tutti coloro che hanno mandato questo videoprovino, chiamerà in questi giorni 20 vip a sostenerne uno live. E tra questi verrà deciso il cast di Tale e Quale Show che verrà composto da ben 10 concorrenti. Come riportato dal portale televisivo, la decisione su chi parteciperà o meno allo show dovrebbe essere presa dalla produzione entro fine mese. Pago, il quale è tornato a parlare di Serena, riuscirà a partecipare anche a Tale e Quale Show dopo essersi messo in gioco a Temptation Island Vip e al GF Vip?

Carlo Conti: ecco quando torna su Rai Uno con il suo Tale e Quale Show

TvBlog.it ha anche riportato quando dovrebbe tornare su Rai Uno Tale e Quale Show. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal portale, il popolare show condotto da Carlo Conti, il quale ieri ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dovrebbe tornare in onda Venerdì 18 Settembre. Ovviamente per averne la certezza bisognerà attendere la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai Autunno/Inverno.