X


Pago nel cast di Tale e Quale Show? La rivelazione di Miriana Trevisan

Scritto da , il 13 Luglio, 2020 , in Programmi Tv
Foto Pago GF Vip

Tale e Quale Show 2020, Pago concorrente? Miriana Trevisan confessa: “Dovrebbe essere così”

Qualche giorno fa il portale TvBlog.it ha riportato l’indiscrezione per cui Pago sarebbe in lizza per entrare nel cast di Tale e Quale Show di Carlo Conti. E se così fosse per l’ex fidanzato di Serena Enardu sarebbe il terzo programma a cui partecipa nel giro di poco meno di un anno. Oggi l’ex moglie di Pago, Miriana Trevisan, è intervenuta nel programma radiofonico su RTL 102.5 Viaradio Autostrade per l’Italia condotto da Francesco Fredella. E in questa circostanza il famoso giornalista le ha chiesto subito se queste voci inerenti a Pago nuovo concorrente di Tale e Quale Show siano vere o meno. E la donna ha immediatamente replicato:

“Pago a Tale e Quale? L’ho visto abbastanza felice, mi ha detto che dovrebbe essere così…”

Insomma pare non ci siano ormai più dubbi: quasi sicuramente Pago sarà un concorrente di Tale e Quale Show.

Pago a Tale e Quale Show? Miriana Trevisan: “E’ il suo pane quotidiano”

Miriana Trevisan, sempre in questo suo intervento durante la diretta del programma radiofonico condotto dal giornalista Francesco Fredella su RTL 102.5 Viaradio Autostrade per l’Italia, sulla eventuale partecipazione di Pago a Tale e Quale Show, ha poi aggiunto quanto segue:

“Quello poi è il suo pane quotidiano! Lui è bravissimo anche ad imitare…”

Pago, che ormai pare essere vicino ad entrare nel cast di Tale e Quale Show, non solo dovrebbe incantare i telespettatori con la sua voce, ma sembra che sorprenderà anche come imitatore. L’ex fidanzato di Serena Enardu potrebbe avere serie chance di vincere la prossima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti?

Serena Enardu, la battuta di Miriana Trevisan: “Che Dio veda e provveda”

Ovviamente Francesco Fredella nel suo programma di gossip su RTL 102.5 Viaradio Autostrade per l’Italia ha poi fatto notare a Miriana Trevisan che con tutta probabilità nel pubblico ad applaudire e sostenere Pago a Tale e Quale Show, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista al blog VelvetMag, non ci sarà Serena Enardu, con la quale ha rotto quasi due mesi fa. E a tal proposito l’ex moglie di Pago, ha subito fatto una battuta: “Serena? Che Dio veda e provveda!” Cosa avrà voluto dire? E, soprattutto, l’ex tronista di Maria De Filippi le risponderà per le rime?