X


Paola Di Benedetto e Federico Rossi, brutta disavventura: “Distrutti ma…”

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto GF Vip 4

Paola Di Benedetto ha una disavventura con Federico Rossi: “Distrutti ma felici”

L’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi sembra proseguire a gonfie vele. La distanza causata dal Grande Fratello Vip e dal successivo lockdown non ha intaccato la coppia che con la fine delle restrizioni causate dall’emergenza sanitaria ha iniziato a cercare casa insieme, pronti per iniziare una convivenza a Milano. Nonostante la bandiera dell’amore voli alta per Paola Di Benedetto e il suo Fede, questo non ha allontanato un brutto inconveniente per la coppia che ha dovuto rinunciare al viaggio organizzato per il loro secondo anniversario di fidanzamento. A confessare quanto accaduto è stata l’ex gieffina sui social, che ha raccontato su Instagram come sia sfumato il viaggio in Grecia, sottolineando di aver ripiegato per una cena a Modena.

“Distrutti ma felici”.

Sono state queste le parole di Paola Di Benedetto che non ha di certo perso il sorriso.

Paola Di Benedetto, dopo l’inconveniente con Federico Rossi, tranquillizza tutti

“Riassumendo: due giorni fa volo cancellato per Santorini, lo rifacciamo e questa mattina ore 5.30 in aeroporto non ci fanno partire perché mancava qualche documentazione. Conclusione: siamo a sfondarci di cibo nel nostro ristorante preferito a Modena.”

È stato questo lo sfogo di Paola Di Benedetto di poche ore fa su Instagram, visibile in fondo al paragrafo. La fidanzata di Federico Rossi ha voluto rassicurare i suoi followers chiarendo meglio il motivo del secondo viaggio saltato per Santorini. A quanto pare il problema sarebbe stato un modulo compilato male. Intanto di recente la coppia si sarebbe già concessa una vacanza.

Federico Rossi, la dolce dedica per Paola Di Benedetto: “Due anni di noi”

Intanto su Instagram Federico Rossi ha scritto una dolce dedica per Paola Di Benedetto, come visibile nella foto in basso:

“2 Anni di noi. Potrei scriverci un libro su questi due ragazzi… Ma per ora mi limito a viverli, con sempre più curiosità e desiderio”.