X


Paolo Bonolis, la moglie Sonia si sfoga: “Sono maschere che si indossano”

Scritto da , il Luglio 6, 2020 , in Interviste
Foto Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli risponde alle critiche: “Io e Paolo avevamo capito che certe disposizioni non cambieranno mai”

Sono una coppia affiatata e innamoratissima, quella formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ma spesso al centro delle polemiche. Le motivazioni riguardano quasi sempre lo stile di vita della coppia e la moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli risponde sempre a tono. Se Paolo Bonolis risponde alle critiche con il silenzio, Sonia Bruganelli non ci sta. Così, in un’intervista su Libero Quotidiano, reagisce così:

Durante la pandemia io e Paolo avevamo capito che certe disposizioni umane non cambieranno mai. Insultare è uno sfogo, non sappiamo chi ci sia dietro, ma certo andrebbe analizzato psicologicamente. Sono maschere che si indossano.

Sonia ha spiegato che non crede al cambiamento di cui si parlava nel corso della pandemia, che avrebbe dovuto rendere le persone migliori. Gli attacchi alla coppia continuano infatti imperterriti.

Sonia Bruganelli fa una confessione sul marito Paolo Bonolis: “La vita è un’altra cosa”

Nell’intervista, dunque, Sonia Bruganelli si è trovata ancora una volta a difendersi da chi sul web non fa che attaccare lei, Paolo Bonolis e la loro famiglia per lo stile di vita. Ecco le parole della moglie di Paolo Bonolis:

Non vivo chiusa nel mio mondo e me ne frego. E nemmeno Paolo. I nostri figli fanno una vita normale. Se prendo l’aereo privato è perché me lo posso permettere e facilita alcune dinamiche famigliari. Se non è l’aereo attaccano la borsa o l’anello. Pazienza.

Altro argomento su cui si è soffermata la Bruganelli riguarda l’assenza di Bonolis dai social. A tal proposito Sonia Bruganelli sul marito Paolo Bonolis ha detto: “La vita è un’altra cosa. Paolo ha un Nokia che prende sì e no, il suo profilo non lo gestisce lui e nel periodo in cui tutto era fermo ha ceduto a qualche diretta”.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, i progetti: “Cerchiamo di aiutare piccole aziende italiane”

Nonostante sia costantemente associata alla figura di Paolo Bonolis, l’imprenditrice Sonia Bruganelli dimostra da tempo di lavorare autonomamente. La coppia lavora con la loro SDLTv, alla quale la Bruganelli tiene tantissimo. Attraverso il canale sia lei che il marito fanno numerose dirette, come recentemente quella con Laura Freddi. Inoltre, come racconta Sonia, cercano di essere utili all’Italia a seguito del coronavirus: “Con uno dei miei format cerchiamo di aiutare, dando visibilità gratuita, piccole aziende italiane, provando a riaprire il mercato”.