X


Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e Laura Freddi sbottano: “Anche basta”

Scritto da , il 2 Luglio, 2020 , in Gossip
foto Paolo Bonolis Sonia Bruganelli Laura Freddi

Sonia Bruganelli e Laura Freddi sbottano contro i pettegolezzi, Paolo Bonolis: “Anche basta parlarne”

Laura Freddi in questi giorni è finita di nuovo al centro dell’attenzione per una sua intervista in cui le hanno chiesto com’è attualmente il rapporto con il suo ex compagno Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli. In tutta sincerità la showgirl ha ammesso di provare stima e affetto per il conduttore mentre sulla moglie che non conoscendola bene, non può definirsi una sua amica. Ebbene dopo il polverone che hanno suscitato queste affermazioni, Sonia Bruganelli ha invitato sul suo canale su instagram Casa SDL la ‘rivale’ in amore non solo per spiegare le sue dichiarazioni ma soprattutto per mettere un punto ai continui pettegolezzi su questo triangolo da anni inesistente, dato che Laura Freddi nel frattempo si è sposata ed ha avuto una figlia. Nella diretta è intervenuto anche Paolo Bonolis, i tre dunque hanno sbottato: “Anche basta parlarne!”

Paolo Bonolis contro il gossip ironizza: “Sonia è la moglie mentre Laura è l’amante”

La storia tra Paolo Bonolis e Laura Freddi risale a più di 20 anni fa, i due sono stati insieme per quattro ma poi le loro vite si sono divise. Il conduttore Mediaset ha conosciuto Sonia Bruganelli con la quale ha avuto tre figli, mentre la showgirl è sposata ed ha una bambina piccola. Ebbene Laura Freddi ha ammesso di non rinnegare la sua storia con Bonolis ma che dopo 150 anni è anche stufa di sentirsi sempre chiedere domande sul loro rapporto. Paolo Bonolis, invece, ha spiegato i pettegolezzi con una delle sue battute sarcastiche:

“Perché state facendo questa cosa? Si sa benissimo che io sono sposato con Sonia da 23 anni e mentre con lei ho fatto 3 figli con Laura ogni tanto ci vediamo e facciamo s…o”

a questo punto la showgirl ha affermato che probabilmente avrebbe avuto problemi con il marito per questa rivelazione. Pronta di nuovo la battuta del conduttore: “Ma tuo marito non va a letto con mia moglie?” “No, quello è un altro”: ha concluso, ovviamente ironica, Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli e Laura Freddi annunciano: “Potremmo iniziare una collaborazione”

Al di là delle battute, Paolo Bonolis (su cui recentemente un giornalista ha detto la sua su un eventuale passaggio in Rai), Sonia Bruganelli e Laura Freddi hanno voluto dire basta a rumors e pettegolezzi. Infatti Sonia Bruganelli ha concluso: “Laura è veramente una bellissima persona è molto lontana dall’arrivismo del nostro mondo. La storia tra Paolo e Laura non è stato un flirt ma una storia d’amore che è durata quattro anni ma è successo più di 20 anni fa. Vogliamo dire anche basta?” ed inoltre ha aggiunto:

“Potremmo però iniziare una collaborazione se capiterà, spero che capiterà, potremmo lavorare insieme”