X


Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi rompe il silenzio su Clizia: “È vivace”

Scritto da , il Luglio 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Paolo Ciavarro gf vip Eleonora giorgi ho sofferto tanto

Clizia Incorvaia, Eleonora Giorgi confessa: “È vivace e affettuosa”

L’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro continua a gonfie vele e la coppia, nata al Grande Fratello Vip, sembra essere destinata a riempire le pagine rosa dei settimanali in questa calda estate 2020. In una lunga intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, Eleonora Giorgi ha rivissuto la sua carriera, gli amori e ha parlato anche del figlio e di Clizia Incorvaia. Poche parole quelle dell’attrice e regista su Paolo Ciavarro e la sua compagna, ma in grado di descrivere a pieno la favola d’amore che la coppia sta vivendo:

“Io li ho visti felici, sì. Clizia è vivace, affettuosa”.

Un amore pimpante quello di Clizia e Paolo, grazie alla vivacità della Incorvaia che è riuscita a stringere con la suocera un ottimo rapporto. Già nelle scorse settimane infatti la showgirl aveva usato parole lusinghiere sulla Giorgi sulla pagine del settimanale Chi.

Eleonora Giorgi fa una rivelazione inaspettata: “Rifarei subito il Grande Fratello Vip”

Senza peli sulla lingua, Eleonora Giorgi ha parlato delle ospitate da Barbara d’Urso e della sua esperienza come concorrente al GF Vip. Proprio sul reality l’attrice ha ammesso:

“Rifarei subito il Grande Fratello Vip, l’esperienza più rilassante della mia vita, perchè non dovevo fare nulla! Niente pensieri, problemi, bollette, commercialista”.

Alfonso Signorini prenderà nota di queste confidenze di Eleonora Giorgi per la prossima edizione del reality?

Barbara d’Urso, Eleonora Giorgi dichiara: “È il sostituto della vita sociale”

Eleonora Giorgi, che ha fatto una confessione su Paolo di recente, ha ammesso di non disdegnare i salotti televisivi di Barbara d’Urso:

“Da Barbara d’Urso torno volentieri perchè le voglio bene e mi diverto: è il sostituto della vita sociale, mi metto i tacchi solo lì”.

Eleonora Giorgi ha poi ammesso che in futuro le piacerebbe tornare a lavorare con Carlo Verdone, “Borotalco” resta infatti uno dei suoi film preferiti insieme a “Mia moglie è una strega”.