X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni 29-30 luglio

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco Leone Oroscopo

Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani: le previsioni del 29 e 30 luglio

L’ultima settima di luglio si apre con le previsioni del giorno e domani (29-30 luglio) dell’oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: energia non manca. Novità sconvolgente in arrivo. Troppi impegni. Domani la giornata non sarà funzionante al massimo. C’è l’ansia di fare troppe cose, dovrebbero pensare a qualcosa di nuovo.

TORO: Luna non più opposta. Importanti le amicizie. Delicati problemi sul lavoro. Domani stato di agitazione nell’aria. Grande voglia di autonomia.

GEMELLI: Luna opposta, meglio fare lo stretto indispensabile. Pensano a qualcosa di nuovo. Domani potrebbero ricevere qualche proposta. Si cerca una soluzione sul lavoro.

CANCRO: inizia un periodo che sembra promettente. Devono cercare di ripartire sul lavoro. Domani situazione sentimentale interessante. Pensano molto al futuro.

Oroscopo di oggi e domani, 29-30 luglio: le previsioni di Paolo Fox

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox (29-30 luglio) con le previsioni di oggi e domani per i primi quattro segni dello zodiaco, analizzandoli dal punto di vista della sfera sentimentale e lavorativa.

LEONE: Luna opposta. Tensione da risolvere sul lavoro. Domani dovranno stare lontani dalle complicazioni. Qualche prolema da risolvere. Bella risposta entro poche settimane.

VERGINE: giornata da prendere con le pinze. Sono chiamati a mettere in chiaro alcune situazioni. Domani potrebbe andarsi a creare una distanza nella coppia. Le nuove proposte non devono essere sottovalutate.

BILANCIA: Venere favorevole. Rallentamenti nell’ambito professionale. Meglio non fare le ore piccole. Domani potrebbero fare scelte importanti. Una relazione di lavoro non deve essere rovinata.

SCORPIONE: sono chiamati ad affrontare una situazione difficile. Molta attenzione nella gestione della sfera economica. Domani giornata importante. Positive le opportunità che nascono in questo periodo.

Previsioni oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox, 29-30 luglio 2020

Infine le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo oggi e domani, 29-30 luglio, per gli ultimi segni zodiacali.

SAGITTARIO: dovranno sfruttare il transito positivo della Luna. Una nuova relazione può dare di più. Grande voglia di rimettersi in gioco. Domani Venere non sarà ancora favorevole. Gli incontri di lavoro saranno importanti.

CAPRICORNO: si apre un periodo di scelte importanti. Devono ritrovare stabilità. Domani si avvicina un momento importante. Periodo agitato sul lavoro.

ACQUARIO: sottotono. Incontri convincenti dal punto di vista professionale. Domani Luna favorevole. I problemi non li spaventa.

PESCI: potranno concludere una discussione. Meglio fare le proposte al mattino. Domani meglio non dare risposte immediate. Piccole tensioni sul lavoro.