X


Oroscopo Paolo Fox di oggi-domani (28-29 luglio). Le previsioni

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Oroscopo
Foto segni zodiaco Oroscopo blu

Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani: le previsioni del 28 e 29 luglio

L’ultima settima di luglio si apre con le previsioni del giorno e domani (28-29 luglio) dell’oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: confusa la situazione astrologica. Domani l’energia non manca. Novità sconvolgente in arrivo. Troppi impegni.

TORO: ci sono complicazioni in ambito sentimentale. Sul lavoro ci sono scelte da affrontare. Domani Luna non più opposta. Importanti le amicizie. Delicati problemi sul lavoro.

GEMELLI: il partner sarà messo alla prova. Domani Luna opposta, meglio fare lo stretto indispensabile. Pensano a qualcosa di nuovo.

CANCRO: non è il periodo più propizio per le certezze. Domani inizia un periodo che sembra promettente. Devono cercare di ripartire sul lavoro.

Oroscopo di oggi e domani, 28-29 luglio: le previsioni di Paolo Fox

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox (28-29 luglio) con le previsioni di oggi e domani per i primi quattro segni dello zodiaco, analizzandoli dal punto di vista della sfera sentimentale e lavorativa.

LEONE: meglio non fare troppo vista l’incertezza di questa giornata. Domani Luna opposta. Tensione da risolvere sul lavoro.

VERGINE: bel cielo con stelle e pianeti favorevoli. Domani sarà una giornata da prendere con le pinze. Sono chiamati a mettere in chiaro alcune situazioni.

BILANCIA: piccole tensioni che infastidiscono. Domani Venere favorevole. Rallentamenti nell’ambito professionale. Meglio non fare le ore piccole.

SCORPIONE: Luna che dà ottima energia da sfruttare in amore. Momento che favorisce gli incontri. Domani sono chiamati ad affrontare una situazione difficile. Molta attenzione nella gestione della sfera economica.

Previsioni oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox, 28-29 luglio 2020

Infine le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo oggi e domani, 28-29 luglio, per gli ultimi segni zodiacali.

SAGITTARIO: bene l’amore, ma il lavoro è da rivedere. Domani dovranno sfruttare il transito positivo della Luna. Una nuova relazione può dare di più. Grande voglia di rimettersi in gioco.

CAPRICORNO: scontri evitabili. Si apre un periodo migliore sul lavoro. Domani si apre un periodo di scelte importanti. Devono ritrovare stabilità.

ACQUARIO: stanchezza e nervosismo. Domani sottotono. Incontri convincenti dal punto di vista professionale.

PESCI: andranno meglio le cose in amore. Buone opportunità sul lavoro. Domani potranno concludere una discussione. Meglio fare le proposte al mattino.