X


Paperissima Sprint, velina Mikaela: “Ansia per quando dovrò lasciare”

Scritto da , il Luglio 18, 2020 , in Programmi Tv
Foto Mikaela Velina Striscia La Notizia

Paperissima Sprint, la velina Mikaela Neaze Silva confessa: “Mi viene l’ansia all’idea che dovrò lasciare”

Sono finiti i tempi in cui a Striscia la notizia le veline dopo pochi anni venivano sostituite, per lasciare spazio a nuove ragazze. Così come sono finiti quelli in cui ad occuparsi di Paperissima Sprint non erano le veline. Ma quella formata da Mikaela e Shaila è una coppia professionale vincente, alla quale la famiglia di Striscia la notizia non riesce più a fare a meno. Confermate anche per la prossima stagione di Striscia, le veline Mikaela e Shaila stanno conducendo per la seconda volta Paperissima Sprint e a InTv raccontano qualche curiosità su di loro. In particolare, Mikaela Neaze Silva ha confessato:

“Mi sento, ancor di più oggi, parte di una grande famiglia e mi viene già l’ansia all’idea che prima o poi dovrò lasciare tutto questo. Qui mi sento protetta e accudita.”

Mikaela Neaze Silva, la velina su Paperissima Sprint: “E’ una sensazione pazzesca”

Quest’anno per Paperissima è un anno importante, visto che festeggia trent’anni dalla sua nascita. Per questo Antonio Ricci ha deciso di affidare quest’anno importante di Paperissima Sprint a qualcuno di collaudato ma anche di cui potersi fidare. E’ questo il caso delle due veline Shaila e Mikaela che, insieme a Vittorio Brumotti e il Gabibbo, per il secondo anno consecutivo sono al timone del programma. A InTv Mikaela Neaze Silva ha raccontato la sua emozione nel condurre il programma nel suo trentesimo anno: “Da piccola guardavo Paperissima con mia mamma e mia sorella durante la cena e pensare che ora ci siamo noi è una sensazione pazzesca”. La velina Mikaela ha creato un ottimo rapporto con Shaila Gatta e con Vittorio Brumotti, il quale recentemente ha svelato l’impressionante numero di segnalazioni che arrivano a Striscia la notizia.

Paperissima Sprint, Mikaela Neaze Silva su Shaila Gatta: “Abbiamo imparato moltissimo a vicenda”

Dopo tanti anni di condivisione professionale, le veline di Striscia la notizia Mikaela e Shaila hanno legato molto. Ed è proprio Mikaela Neaze Silva a svelare il rapporto che ha con Shaila Gatta: “Sono felice per questi anni pazzeschi. Siamo due opposti e, grazie a questo, abbiamo imparato moltissimo a vicenda, l’una dall’altra”. Inoltre, la velina Mikaela ha raccontato che la cosa più bella di Shaila è la sua energia e la sua esuberanza. Mentre il suo più grande difetto è l’essere disordinata, tanto che quando dividono il camerino Mikaela mette in ordine anche la sua parte, “come una sorella”.