X


Vittorio Brumotti su Striscia: “Numero impressionante di segnalazioni”

Scritto da , il Luglio 12, 2020 , in Programmi Tv
Foto Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti conduce Paperissima Sprint, e su Strisica la notizia: “E’ un nostro dovere”

Può essere considerato uno degli inviati più importanti di Striscia la notizia Vittorio Brumotti che, attraverso i suoi servizi sugli spacciatori in diverse zone d’Italia, è divenuto ormai un punto di riferimento. Attraverso un’intervista a InTv Vittorio Brumotti ha raccontato un retroscena su Striscia la notizia:

“La redazione di Striscia riceve un numero impressionante di segnalazioni dal pubblico. Cercare di dare seguito a queste è un nostro dovere.”

Molte volte Brumotti ha rischiato la propria incolumità a causa dei servizi girati per Striscia, eppure lui non ha mai pensato di tirarsi indietro. Adesso, Vittorio è invece alla conduzione di Paperissima Sprint insieme alle veline. Per Vittorio Brumotti Paperissima Sprint è un modo diverso di tenere compagnia al pubblico televisivo: “Paperissima svela l’errore in tv, la papera in cui tutti ci ritroviamo”.

Paperissima Sprint, Vittorio Brumotti sulle veline Shaila e Mikaela: “Riescono ancora a emozionarsi”

Per tutta l’estate, al posto di Striscia la notizia, andrà dunque in onda Paperissima Sprint, condotto dalla stessa squadra dell’anno scorso. Ancora una volta, infatti, sono Vittorio Brumotti e le veline Shaila e Mikaela a condurre il programma dell’estate di Canale5. Il rapporto tra i tre è dei migliori, come svela lo stesso Vittorio Brumotti nell’intervista: “Il rapporto è splendido e capisco perché Antonio Ricci le abbia volute anche quest’anno”. E’ infatti notizia di questi giorni la riconferma delle veline Mikaela e Shaila per la prossima edizione di Striscia. Sulle due ragazze Brumotti si è così espresso:

“Riescono ancora a emozionarsi e sono molto disponibili. Inoltre, grande qualità, hanno un fortissimo entusiasmo, sono davvero un fiume in piena!”

Vittorio Brumotti ha raccontato di essere davvero felice di poter condurre Paperissima Sprint che, dopo un anno faticoso a Striscia, gli permette di tornare a sorridere.

Vittorio Brumotti, confessione su Paperissima Sprint: “Vince la sua spontaneità”

E’ un appuntamento fisso, ormai, Paperissima Sprint che anche per quest’anno è stato riconfermato nel palinsesto estivo Mediaset. Per Vittorio Brumotti il successo di Paperissima Sprint nasce da qualcosa di molto semplice: “La forza del programma sta nell’essere normali sia nella conduzione sia nelle cose che si propongono. Ovviamente è molto importante anche la selezione dei filmati che riceviamo e che vengono mandati in onda”. Inoltre, su Paperissima Sprint Vittorio Brumotti ha detto:

“Qui viene messo a nudo il lato umano senza supereroi, che sono solo nei fumetti. Vince la sua spontaneità, che è quella anche della nostra conduzione.”