X


Pechino Express su Sky: ecco chi sostituirà Costantino Della Gherardesca

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Costantino Della Gherardesca Pechino Express

Pechino Express su Sky senza Costantino Della Gherardesca: Alessandro Cattelan al suo posto?

In questi giorni ha fatto molto parlare il passaggio di Pechino Express da Rai2 a Sky. Difatti nella prossima stagione televisiva il reality game andrà in onda sulla Pay Tv satellitare. E al momento non è dato sapere se e quando verrà trasmesso su Tv8. C’è anche un’altra piccola novità: il programma cambierà nome, diventando Pekin Express. Pare poi quasi scontato il fatto che Costantino Della Gherardesca non sarà più alla conduzione del reality. E proprio a tal proposito il settimanale Vero ha rivelato che per sostituire quest’ultimo ci sarebbero in lizza ben due conduttori. Chi? Uno è Alessandro Cattelan, già confermatissimo alla conduzione della nuova edizione di X Factor. In effetti proprio Cattelan potrebbe essere la figura ideale per sostituire Costantino per via della sua innata ironia e simpatia. Ma, come detto in precedenza, non sarebbe l’unico presentatore a cui Sky sta pensando di affidare il reality.

Anticipazioni Pechino Express: Lodovica Comello al posto di Costantino Della Gherardesca?

Il settimanale Vero, dopo aver dichiarato che Alessandro Cattelan potrebbe essere il nuovo conduttore di Pechino Express (Pekin Express su Sky), ha anche riportato che ci sarebbe anche un’altra presentatrice in lizza per sostituire Costantino Della Gherardesca. Chi? Lodovica Comello. Quest’ultima è già da diversi anni alla conduzione di Italia’s got talent su Tv8 e ha anche presentato tanti altri programmi di successo su Sky. Tre anni fa ha anche partecipato al Festival di Sanremo. Chi dei due la spunterà?

Pechino Express (Pekin Express) su Sky: le ultime novità

Pechino Express, adesso che è approdato nei lidi di Sky, ha cambiato nome. Difatti il programma d’ora in poi si chiamerà Pekin Express. Il reality game, salvo sorprese, dovrebbe andare in onda sulla Pay Tv il prossimo anno (probabilmente in primavera), e l’impianto del gioco non dovrebbe cambiare: coppie più o meno vip che si danno battaglia per vincere le varie tappe della gara. Pechino Express sarà un successo anche su Sky senza Costantino Della Gherardesca?