X


Pechino Express cambia nome: addio ufficiale a Rai2 (e a Costantino?)

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Programmi Tv
foto Pechino Express logo

Pechino Express: Costantino Della Gherardesca lascia la conduzione? Addio ufficiale a Rai 2 e cambio nome

Pochi minuti fa sono stati presentati i palinsesti Sky della prossima stagione televisiva 2020/2021 e come già anticipato nei giorni scorsi, Pechino Express lascerà Rai 2. Adesso infatti è ufficiale l’adventure game trasmesso dal secondo canale della tv di Stato che per ben otto edizioni è stato condotto da Costantino Della Gherardesca, Pechino Express approda ufficialmente a Sky e Now Tv. Questa tuttavia non è l’unica novità, infatti il reality avrà un nuovo nome e soprattutto è ancora incerto se alla conduzione ci sarà nuovamente Costantino Della Gherardesca o un altro conduttore

Costantino Della Gherardesca, Pechino Express diventa Pekin Express: chi ci sarà alla conduzione?

Pechino Express, quindi, reality game che per nove edizioni viene trasmesso su Rai 2 è ufficialmente passato a Sky. Non è la prima volta che ciò accade, un altro esempio noto di format passato da Rai2 a Sky è stato X-Factor anni fa. Le novità della prossima edizione dell’adventure game tuttavia non sono molte, la più eclatante riguarda il nome, s’intitolerà infatti Pekin Express mentre per il resto tutto rimarrà più o meno invariato. Nel reality ci saranno delle coppie che dovranno percorrere le varie tappe, con relativi ostacoli e prove, per arrivare al traguardo finale. I vincitori infine doneranno l’intero montepremi sia delle varie tappe che del traguardo finale a sostegno di una delle ONG che operano nei vari paesi visitati. Incerto resta inoltre chi sarà alla guida di Pekin Express: Costantino Della Gheradesca sarà sostituito da un nuovo conduttore?

Pechino Express passa ufficialmente su Sky: quando andrà in onda la nuova edizione

Al momento infine si sa soltanto che Pechino Express è passato ufficialmente a Sky, che il format non subirà importanti variazioni, mentre la conduzione di Costantino è incerta. Incerto è inoltre quando Pekin Express potrà andare in onda, vista la particolare situazione globale è infatti difficile pianificare un reality che prevede spostamenti vari.