X


Pierluigi Diaco punzecchia Katia Ricciarelli a Io e Te: “Che falsità”

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco punzecchia Katia Ricciarelli

Pierluigi Diaco, frecciatina a Katia Ricciarelli a Io e Te: “Sei disattenta”

In apertura di puntata a Io e Te Pierluigi Diaco, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, si è intrattenuto con la regina della lirica Katia Ricciarelli la quale, come ha sottolineato lui stesso, non ha notato il suo nuovo taglio di capelli. Katia ha replicato dicendo che lo aveva notato di certo, ma il conduttore non ci è cascato, anzi, ha iniziato a punzecchiarla: “Che falsità! Tu sei disattenta. Non riesco ad attirare la tua attenzione”. Tutto questo prima di leggere alcune delle numerose lettere che Pierluigi Diaco riceve giorno dopo giorno dai suoi telespettatori.

Io e Te, Katia Ricciarelli in difficoltà: “Questa cosa mi angoscia”

Da qualche settimana a questa parte a Io e Te Pierluigi Diaco mostra ai telespettatori le lettere che riceve quotidianamente: una battaglia contro il digitale che vuole combattere a suon di carta vergata d’inchiostro. Una di queste parlava di alcuni figli che ora vedono la loro madre invaghita di un uomo che spesso è a casa con loro la cui presenza dà fastidio. Katia Ricciarelli in difficoltà si è adombrata: “Questa cosa mi angoscia” perché a sua madre disse che se avesse trovato un compagno lei sarebbe scappata di casa. Se n’è pentita, anche perché la madre si è addossata tutto, mentre con un compagno avrebbe ricevuto dell’aiuto in più.

Katia Ricciarelli a Io e Te, il gesto di Pierluigi Diaco: “Vorrei darti un bacio”

Dopo questa confessione commovente di Katia Ricciarelli a Io e Te, il conduttore Pierluigi Diaco (che ha interrotto l’intervista a Nina Zilli per dire che lo studio non lo segue mai negli applausi) ha rispetto le norme anti-covid e non ha potuto abbracciarla; l’unico gesto che ha potuto farle è stato sottoforma di parole: “Vorrei darti un bacio”.