X


Io e Te, Pierluigi Diaco interrompe Nina Zilli: “Non mi seguono mai”

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Interviste
Foto Pierluigi Diaco Nina Zilli

Pierluigi Diaco intervista Nina Zilli, ma s’interrompe: “Faccio gli applausi e non mi seguono mai”

Dopo il travolgente finire di puntata di Io e Te di ieri con Roberto D’Agostino, tra abbracci, risate e scherzi, oggi si è tornati alla sobrietà tanto decantata da Pierluigi Diaco su Rai1. Ospite di oggi l’elegante cantante Nina Zilli. Bella, talentuosa e soprattutto non sgomitante, Nina si è raccontata in una lunga intervista piena di amore per la musica e per il vintage. Pierluigi Diaco le ha attribuito uno dei suoi classici applausi, ma lo studio non l’ha seguito alla lettera con una certa reattività: “Faccio gli applausi, ma non mi seguono mai, c’è una certa parsimoniosa generosità nello studio 3”.

Nina Zilli, Pierluigi Diaco fa un appello ad Amadeus: “Co-conduttrice perfetta”

Lunga intervista a Nina Zilli che Pierluigi Diaco le ha fatto a Io e Te e poco male se lo studio non le ha attribuito subito l’applauso appena lui ha iniziato a battere le mani. Si sa: lo studio deve essere scattante per il caro Pigi, il quale ha voluto fare un appello ad Amadeus per Sanremo 2021: “Nina Zilli sarebbe una co-conduttrice perfetta”. Lei ha sorriso ringraziandolo e confessando che sarebbe il suo sogno; d’altronde lei quando aveva cinque anni indicava il piccolo schermo della televisione e diceva a sua madre che un giorno avrebbe calcato quel palco prestigioso.

Io e Te, Pierluigi Diaco scherza con Nina Zilli: “Non ti rompi le scatole?”

La dittatura social continua mentre Pierluigi Diaco tenta di abbatterla a colpi di lettere scritte a mano e celebrazione dell’era analogica, tanto che ha voluto scherzare con l’ospite di Io e Te Nina Zilli: “Ma non ti rompi le scatole a pensare che devi scrivere qualcosa sui social per far capire che sei viva?” (ieri invece ha voluto fare un chiarimento su Paolo Ciavarro). E lei ha ammesso che foto private non ne pubblica, anzi, l’ultima foto non la postava da mesi ormai.