X


Pierluigi Diaco spiazzato da Katia Ricciarelli: “Vuoi menarmi?”

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco Katia Ricciarelli menarmi

Pierluigi Diaco senza parole a Io e Te dopo la battuta di Katia Ricciarelli: “Vuoi menarmi?”

Nuova puntata di Io e Te con Pierluigi Diaco e l’accoppiata Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Sempre, in apertura, lui e la regina della lirica si dedicano a simpatici siparietti, come quello di oggi, quando ha osato paragonarla a Tina Cipollari, la quale, con Maria De Filippi, occupa questa fascia oraria nella consueta stagione televisiva. Dopo aver sentito questo paragone Katia Ricciarelli se n’è uscita con un: “Scusate, c’è qualcuno che lo mena questo? Al posto mio?”. Pierluigi Diaco spiazzato ha replicato: “Vuoi menarmi?”.

Katia Ricciarelli replica a Pierluigi Diaco: “Menarti? Si, con violenza”

Conduttore di Io e Te, Pierluigi Diaco se n’è uscito con un paragone azzardato tra Katia Ricciarelli e Tina Cipollari. Al ché la prima ha chiesto se ci fosse qualcuno disposto a menarlo. Spiazzata Diaco ha replicato, sentendosi a sua volta ribadire “Sì, con violenza”. Il “Fallo” convinto di Pierluigi Diaco ha concluso un siparietto comico come quello di ieri, quando la sua collega lo ha simpaticamente ‘accusato’ di aver plagiato un autore.

Io e Te, Pierluigi Diaco a Katia Ricciarelli: “Tu perseveri, iena come sei”

Katia Ricciarelli continua, dopo un mese di programmazione, a chiamare Lucangelo Bracci (in arte Testasecca) “Testa di legno”. Pierluigi Diaco a Io e Te glielo ha fatto notare: “Allora, lui si chiama Lucangelo Bracci, Testasecca, e tu perseveri, iena come sei, a chiamarlo testa di legno”. Lei ha scherzato dicendo: “Lui è carino da sposare”, a proposito di un suo discorso precedente che riguardava la voglia di convolare a nozze con l’abito bianco (Santino Fiorillo si è candidato per portarle il velo).