X


Pierluigi Diaco su Alberto Matano: “E’ stato sleale con Lorella Cuccarini”

Scritto da , il Luglio 2, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco problema Io e Te

Alberto Matano criticato da Pierluigi Diaco: “Lui sleale con Lorella Cuccarini”

In queste ultime ore è circolata un’indiscrezione inerente al fatto che Pierluigi Diaco e Alberto Matano avrebbero litigato furiosamente un paio di giorni fa. Il motivo del contendere? Secondo queste voci di corridoio, il conduttore di Io e Te avrebbe puntato il dito contro il popolare giornalista per aver contribuito a buttar fuori Lorella Cuccarini da La vita in diretta. E pare che tra i due i toni si siano accesi quasi subito. E poco fa Pierluigi Diaco ha voluto fare chiarezza su questa faccenda, raccontando come sarebbero andate effettivamente le cose:

Alberto Matano è stato sleale con l’amica Lorella Cuccarini…Gli ho detto con educazione quello che penso. Non volevo che il mio giudizio gli fosse riportato…”

Pierluigi Diaco smentisce lite con Alberto Matano: “Indiscrezione falsa”

Pierluigi Diaco, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su twitter in cui ha rivelato di credere che Alberto Matano sarebbe stato sleale con Lorella Cuccarini, ha poi fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica Pierluigi Diaco ha svelato che non ci sarebbe mai stata alcuna lite con il conduttore de La vita in diretta, smentendo categoricamente che ci siano state addirittura urla e insulti tra loro:

“Non ci sono state urla, scenate, nè erano presenti dirigenti Rai…Mi chiedo come faccia a circolare un’indiscrezione falsa…Dettata da chi?”

Insomma Pierluigi Diaco, il quale ieri ha ammesso in diretta di perdere contro la concorrenza, non si è certo nascosto dietro a un dito su questa presunta querelle.

La vita in diretta, Giuseppe Candela: “Alberto Matano troppo signore”

Su tutte queste polemiche scoppiate su Alberto Matano a La vita in diretta ha espresso poco fa la sua opinione anche il giornalista Giuseppe Candela. Difatti quest’ultimo, su twitter, ha preso assolutamente le parti del conduttore de La vita in diretta, asserendo:

“Prima l’attacco di Lorella Cuccarini, ora la bassezza di Pierluigi Diaco. Matano è fin troppo signore a non replicare…”