X


Platinette, programma Convertini-Falchi: “13 autori, ci si aspettava di più”

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Anna Falchi e Beppe Convertini del 3 luglio 2020

Mauro Coruzzi su C’è tempo per… di Anna Falchi e Beppe Convertini: “Lecito aspettarsi di più”

Platinette ha una sua rubrica sul settimanale Di Più in cui esprime la sua opinione sul mondo della Tv e sui personaggi che la animano. E stavolta l’opinionista di Marco Liorni ha voluto dire la sua sul nuovo programma di Beppe Convertini e Anna Falchi, C’è tempo per… Un programma che non ha convinto del tutto Mauro Coruzzi, in arte Platinette, il quale ha sentenziato:

“E’ stato disatteso il desiderio di una novità che si possa definire sorprendente, tanto più che, contati ben 13 autori che firmano il programma, qualcosa di più era lecito aspettarselo…”

Insomma C’è tempo per… di Beppe Convertini e Anna Falchi, secondo la modesta opinione di Platinette, avrebbe sempre gli stessi elementi di tante altre trasmissioni in onda già da anni in Tv.

Anna Falchi a C’è tempo per… Platinette confessa: “Ha un piglio sempre sorridente”

Mauro Coruzzi, sempre in questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del settimanale Di Più, ha poi voluto esprimere una sua opinione sui due conduttori di C’è tempo per… Beppe Convertini e Anna Falchi. Ed è stata soprattutto quest’ultima ad aver colpito favorevolmente l’opinionista di Marco Liorni, il quale ha rivelato quanto segue:

“Bella è bella…Ha un piglio sempre sorridente…Lei sembra molto a suo agio nel fare la padrona di casa…E’ garrula quanto basta per dare un tocco di continua allegria alla lunga diretta…”

A quanto pare Anna Falchi conduttrice di C’è tempo per… è riuscita a centrare l’obiettivo, almeno secondo l’opinione di Platinette.

C’è tempo per… Beppe Convertini, Mauro Coruzzi svela: “Non risponde alle aspettative”

Se Anna Falchi è riuscita a convincere Platinette, non è possibile dire la stessa cosa di Beppe Convertini a C’è tempo per… su Rai1. Difatti su quest’ultimo Mauro Coruzzi ha dichiarato che è suo il ruolo di multitasking della trasmissione, ma purtroppo a volte non riuscirebbe a rispondere alle aspettative:

“A volte non risponde alle aspettative che si possono riporre su chi ha ormai una posizione di rilievo in Tv…”

Beppe Convertini, il quale stamattina è stato corretto da Michele Mirabella, riuscirà con il tempo a far cambiare idea a Mauro Coruzzi?