X


Reazione a catena, addio Sali e Scendi. Marco Liorni: “Bellissimo esempio”

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Sali e Scendi eliminati

Campioni Sali e Scendi eliminati a Reazione a catena. Marco Liorni: “Avete dato un bellissimo esempio”

E’ finita nella puntata di Reazione a catena di oggi, mercoledì 8 luglio 2020, l’esperienza dei Sali e Scendi, campioni in carica dalla scorsa edizione, tornati da lunedì 29 giugno, giorno in cui è partita questa stagione del fortunato quiz condotto da Marco Liorni. Battuti dalle sfidanti, le Regine di Fiori, i Sali e Scendi a Reazione a catena non sono quindi riusciti a difendere il loro titolo e, prima di lasciare lo studio, hanno ricevuto i complimenti dal padrone di casa Marco Liorni, che ha detto loro: “Siete stati un bellissimo esempio, allenati e molto preparati […] portate a casa più di 140mila euro totali e la scatola con il gioco di Reazione a catena”.

Marco Liorni saluta i Sali e Scendi a Reazione a catena: “Ecco i loro sorrisi”

Rivolgendosi poi al pubblico a casa, Marco Liorni (che qualche sera fa ha ringraziato i telespettatori per gli ascolti) ha salutato ufficialmente gli ormai ex campioni di Reazione a catena (Sali e Scendi), dicendo: “Ecco i sorrisi di Antonio, Alessandro e Pierluigi”. Rivolgendosi, invece, direttamente a loro, ha poi aggiunto: “Ora immagino vogliate fare un in bocca al lupo alle Regine di Fiori…”.

Reazione a catena: le nuove campionesse (Regine di Fiori) vincono. Marco Liorni: “Che debutto!”

E le nuove campionesse di Reazione a catena, le Regine di Fiori, ossia tre signore provenienti da Padova, hanno iniziato molto bene la loro avventura nel quiz che rinfresca la mente: al gioco finale sono infatti riuscite ad indovinare la parola corretta, portando quindi a casa poco più di 1.700€. Marco Liorni, complimentandosi con loro, ha perciò commentato: “Debutto con vincita!”. Ha rivelato inoltre: “Da tre anni le Regine di Fiori provavano a partecipare a Reazione a catena, ora ce l’hanno fatta”.