X


Marco Liorni ringrazia per gli ascolti. I Sali e Scendi vincono di nuovo

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 3 luglio

Reazione a catena, Marco Liorni all’inizio della puntata di oggi: “Grazie per l’affetto”

Quinta puntata di Reazione a catena oggi, venerdì 3 luglio 2020, come sempre con la conduzione di Marco Liorni, padrone di casa del quiz che rinfresca la mente per il secondo anno consecutivo. E anche con questa edizione Reazione a catena sta ottenendo un grande successo in termini di ascolti, non a caso Marco Liorni all’inizio della puntata di stasera, rivolgendosi ai telespettatori, ha detto: “Grazie per il vostro affetto”. Puntata, quella di oggi, che ha visto protagonisti, ancora una volta, i Sali e Scendi, campioni in carica dalla scorsa stagione, i quali hanno hanno vinto per la seconda sera consecutiva.

Sali e Scendi si confermano campioni a Reazione a catena e vincono. Marco Liorni: “Ispirazione giusta”

Partendo da ‘ANIMA’ e dal terzo elemento, che oggi (a differenza di ieri, quando hanno scelto di rischiare non comprandolo) i campioni Sali e Scendi hanno acquistato (era ‘STELLA’), la parola corretta, ossia ‘PROTAGONISTA’, è stata indovinata senza grossi problemi. Dunque mentre Antonio, Alessandro e Pierluigi, confermandosi campioni di Reazione a catena, hanno esultato per la vittoria, Marco Liorni ha detto loro: “La vostra ispirazione è stata giusta!”.

Campioni Sali e Scendi a Reazione a catena battono gli sfidanti, i Mari e Monti

Per la quinta sera consecutiva, dunque, i Sali e Scendi si sono confermati campioni di Reazione a catena, oggi battendo i Mari e Monti, tre ragazzi altrettanto bravi, con i quali Marco Liorni (che da sabato non sarà più in onda con Italia Si, ma tornerà a settembre) ha parlato della location de Il commissario Montalbano, zona nella quale vive uno dei tre.