X


Riccardo Guarnieri si rifiuta di parlare di Ida Platano: “Voglio silenzio”

Scritto da , il Luglio 31, 2020 , in Uomini e Donne
foto riccardo guarnieri sfogo

Uomini e Donne Over, Riccardo Guarnieri non è pronto per parlare della rottura con Ida: lo sfogo

Qualche settimana fa Ida Platano ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo non ha però espresso la sua opinione su tutta questa faccenda. E neppure al magazine dedicato al dating show ha voluto dire la sua, limitandosi a dichiarare di non voler assolutamente rilasciare interviste su questo intricato argomento:

“Non voglio e non ho voluto rilasciare interviste nè prima e nè dopo le dichiarazioni di Ida…”

Il giornalista del magazine non ha quindi fatto mistero che forse la ferita per questa rottura con la donna potrebbe ancora bruciargli molto: “Forse non è (ancora) arrivato il momento per parlare…Forse certe ferite bruciano tanto, bruciano troppo…”

Riccardo Guarnieri del Trono Over di Uomini e Donne confessa: “Vorrei solo silenzio”

Riccardo Guarnieri, sempre in queste sue brevi dichiarazioni rilasciate a Uomini e Donne Magazine, ha poi confidato che in questo preciso momento della sua vita vorrebbe solo ed esclusivamente stare in pace con se stesso e passare tanto tempo con la sua famiglia:

“Ora vorrei solo silenzio e pace…Vorrei semplicemente stare con la mia famiglia…”

Insomma pare che l’ex cavaliere di Uomini e Donne Over, il quale ieri è tornato sui social dopo tanti mesi, sia ancora molto provato per via della rottura con Ida Platano. E chissà se a Settembre torneranno nello studio di Uomini e Donne per rivelare i motivi che li hanno portati a questa separazione.

Gossip Uomini e Donne, Ida e Riccardo: ritorno di fiamma dopo l’Estate? La speranza dei fan

Inutile girarci troppo intorno, i fan di Ida Platano e Riccardo Guarnieri sperano ardentemente che dopo l’Estate possano tornare sui loro passi. Per tale ragione sui social hanno ammesso di sperare che Riccardo e Ida, una volta tornati (torneranno?) in studio a Uomini e Donne per parlare della loro rottura, possano capire di essere ancora molto innamorati l’uno dell’altra e fare quindi dietrofront. Vana speranza?