X


Trono Over, Riccardo Guarnieri rompe il silenzio: “Manca la felicità”

Scritto da , il Luglio 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto riccardo guarnieri sfogo

Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne Over torna sui social dopo una lunga assenza: lo sfogo

Ormai è ufficiale: la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è finita. Ad annunciarlo è stata la stessa ex dama del Trono Over di Uomini e Donne in un’intervista rilasciata al magazine dedicato al dating show. Tuttavia è da diversi mesi che il cavaliere tarantino è scomparso completamente sui social. Difatti l’uomo non ha più scritto alcun tipo di post nè fatto storie. Un atteggiamento che ha allarmato molto i suoi numerosissimi fan. Oggi però Riccardo Guarnieri ha finalmente rotto il silenzio, scrivendo un post conciso su instagram, ma forse pieno di significato:

“Ad alcuni per essere felici manca soltanto la felicità…”

Ovviamente i fan si sono immediatamente riversati a commentare il post, cogliendo l’occasione per domandargli news sulla sua travagliata storia con la ex fidanzata. Tuttavia lui, al momento, ha preferito tacere, forse per evitare ulteriori polemiche.

Trono Over Uomini e Donne, Ida Platano cambia look: “Come sono carine le mie treccine”

Se su instagram Riccardo Guarnieri pare non essere granchè in vena di scherzare pubblicando un post su instagram in cui ha rivelato che per essere felici bisogna avere la felicità, la sua ex fidanzata Ida Platano di Uomini e Donne Over pare invece essere molto felice al mare insieme a suo figlio. Giusto in queste ore l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha anche cambiato il look, decidendo di farsi le treccine:

“Guardate come sono carine le mie treccine…Messe così possono avere la funziona di cerchietto…”

Ida Platano, che giorni fa ha fatto un’ammissione sui social, avrà ormai messo una pietra sopra sulla storia con Riccardo Guarnieri?

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Ida Platano di nuovo in studio?

Sono già tanti a scommettere che Ida Platano e Riccardo Guarnieri verranno quasi sicuramente chiamati dalla redazione di Uomini e Donne per parlare in studio della loro recente rottura. Difatti la loro storia è nata sotto i riflettori del dating show, ed è forse giusto che anche ai telespettatori di Uomini e Donne Over venga data un a spiegazione su tutto questo marasma. Ci sarà a Settembre l’ennesimo confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano al Trono Over?