X


Scontro Adriana Volpe-Magalli, giornalista: “Lui non le manda a dire”

Scritto da , il Luglio 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe Giancarlo Magalli lite

Giancarlo Magalli, giornalista: “Ha preso in giro Adriana Volpe per i bassi ascolti”

Non è certo un mistero che Adriana Volpe e Giancarlo Magalli abbiano avuto i loro alti e bassi e che adesso vivano solo più di bassi. L’ultimo scontro è avvenuto via social e via diretta televisiva. “Ha preso in giro Adriana Volpe per i bassi ascolti di Ogni mattina” ha ricordato Giancarlo De Andreis sulla sua rubrica La Tv vista da Internet (su DiPiù Tv) “e lui non le manda di certo a dire”. D’altronde Ogni mattina, esperimento di Tv8 al fine di dare un’identità al canale, non è propriamente un successo televisivo, e si ha solo il rischio di non riuscire nell’intento. Peccato visto l’affinità di Alessio Viola e Adriana Volpe.

Adriana Volpe Ogni Mattina, parla Giancarlo De Andreis: “Ascolto medio di poche migliaia di spettatori”

E’ triste quando un programma fa lo 0,9% di share e non si riesce a schiodare dall’1%: è il caso di Ogni mattina in onda su Tv8. Doveva essere il ritorno in pompa magna di Adriana Volpe dopo l’addio a I Fatti Vostri, la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia e la sua partecipazione al Grande Fratello Vip (dove sarebbe potuta uscire vincitrice). Affiancata da Alessio Viola, Adriana Volpe non è volata negli ascolti neanche replicando in diretta alla frecciatina velenosa di Giancarlo Magalli. Giancarlo De Andreis commenta così: “Malgrado alcuni apprezzemanti, Ogni Mattina ha ottenuto un ascolto medio di poche migliaia di telespettatori”.

Magalli-Volpe lite, le parole di Giancarlo De Andreis: “Non finirà qui”

Tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe finirà qui oppure continuerà? Se Magalli ha detto basta e non ne vuole più sapere di questa storia, viste le continue polemiche, il giornalista Giancarlo De Andreis dalle pagine di DiPiù Tv fa sapere quanto segue: “La ruggine tra loro è ancora presente. I bene informati sostengono che non finirà qui”.