X


Giancarlo Magalli dice basta: “Adriana Volpe? Non se ne può più”

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Giancarlo Magalli basta Adriana Volpe

Giancarlo Magalli sulla diatriba con Adriana Volpe: “Basta, non se ne può più”

Se in Nemicamatissima Lorella Cuccarini e Heather Parisi hanno cercato (invano) di sotterrare l’ascia di guerra mostrando al pubblico che tra loro non regnava l’inimicizia perenne, per una nuova edizione si potrebbe pensare di riunire nello stesso studio televisivo Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. La settimana scorsa si è colorata di toni accesi: prima una frecciatina del conduttore sugli ascolti di Ogni mattina e poi la replica piccata della conduttrice rigorosamente in diretta. Sulle pagine di Nuovo Tv Giancarlo Magalli dice basta sulla questione Adriana Volpe: “Basta con questa storia, non se ne può più. Ho solo detto di piantarla visto che siamo adulti”.

Grande Fratello Vip, Giancarlo Magalli: “Non volevo mettere in difficoltà Adriana Volpe”

Sono stati tanti i telespettatori che durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip hanno sognato e chiesto a gran voce un confrontro tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe; anche gli autori, nonché il conduttore Alfonso Signorini, ne sarebbero stati felicissimi (visto che gli ascolti sarebbero stati molto alti), ma alla fine Giancarlo Magalli, come ha rivelato al settimanale Nuovo Tv, ha “declinato l’invito, rifiutando un bel compenso” e il perché è presto detto: “Non volevo mettere in difficoltà Adriana Volpe e non mi sarebbe piaciuto il contrario, diventare una sua vittima. Ho preferito lasciar perdere”. Intanto la conduttrice di Ogni mattina ha parlato di bassezza umana riferendosi agli attacchi del suo ex collega.

Adriana Volpe, Giancarlo Magalli le fa gli auguri: “Spero che Ogni mattina vada benissimo”

“Mi auguro che quest’esperienza vada benissimo” ha dichiarato Giancarlo Magalli su Ogni mattina con Adriana Volpe, “e che si metta l’anima in pace e che non ce l’abbia più né con me né con la Rai”. Nel frattempo Magalli è stato confermato alla guida de I Fatti Vostri dove sarà affiancato da Samanta Togni, l’ex ballerina di Ballando con le stelle.