X


Simona Ventura e Giovanni Terzi pronti alle nozze: svelata la location

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Gossip
foto simona ventura giovanni terzi quarantena

Giovanni Terzi e Simona Ventura presto sposi: hanno già scelto la location? L’indiscrezione

Ormai è da tempo che Simona Ventura fa coppia fissa con il popolare giornalista e opinionista televisivo Giovanni Terzi. Con lui la donna ha rivelato in più occasioni di aver trovato l’uomo giusto per fare nuovamente il grande passo dopo il matrimonio fallito con Stefano Bettarini. Giorni fa Simona Ventura e Giovanni Terzi sono stati al mare tra la Liguria e la Romagna a godersi dei momenti di relax lontani dal trambusto della grande città. E sull’ultimo numero del settimanale Nuovo è stata riportata un’interessante indiscrezione proprio sul futuro matrimonio di Giovanni Terzi e Simona Ventura. Difatti secondo le voci raccolte dal settimanale, la coppia potrebbe aver già scelto la location per celebrare l’evento: Rimini. A tal proposito il magazine diretto da Riccardo Signoretti ha rivelato:

“C’è chi dice che abbiano scelto proprio questa città per il giorno del ‘Sì’..”

Simona Ventura, Giovanni Terzi fa una rivelazione: “E’ questa la mia città del cuore”

Il settimanale Nuovo, sempre nell’articolo dedicato a Giovanni Terzi e Simona Ventura, dopo aver rivelato che forse potrebbero aver già scelto la location del loro matrimonio, che dovrebbe esserci il prossimo anno, ha anche riportato una recente dichiarazione di lui. Difatti quest’ultimo ha rivelato che Rimini è la sua città del cuore in assoluto: “Rimini è il mio luogo del cuore…” E per il magazine sarebbe proprio uno dei tanti motivi per cui Simona Ventura e Giovanni Terzi potrebbero aver scelto come location proprio la ridente cittadina romagnola per celebrare il loro matrimonio.

Simona Ventura alla conduzione di un programma basato sul branded content: ecco quando andrà in onda

Qualche ora fa il portale TvBlog.it ha rivelato quando dovrebbe essere collocato il presunto nuovo programma di Simona Ventura, sul cui futuro televisivo ha espresso la sua opinione Roberto Alessi. In base alle indiscrezioni raccolte dal portale Blogo pare che questo branded content di Simona Ventura andrà in onda nella prossima stagione televisiva su Rai2 il sabato e la domenica mattina. Tutti questi rumor verranno confermati?