X


Simona Ventura e il suo futuro su Rai2, Alessi: “E’ a una svolta”

Scritto da , il Luglio 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura

Simona Ventura pronta al suo ritorno su Rai2, Alessi: “E’ a una svolta”

Roberto Alessi ha una sua rubrica sul settimanale Novella 2000 in cui esprime i suoi giudizi sui vip. E in quest’ultimo numero del magazine di gossip ha voluto parlare di Simona Ventura, la quale è ormai da un po’ di mesi lontana dai riflettori della Tv per via dell’epidemia da coronavirus. Ma niente paura perchè la popolare conduttrice pare tornerà più forte e agguerrita di prima nella prossima stagione Televisiva. Difatti l’opinionista di Barbara d’Urso, proprio sul futuro di Simona Ventura su Rai2, ha rivelato nella sua rubrica su Novella 2000:

“La conduttrice è a una svolta della sua carriera con molte proposte e serate (Rai) da condurre…”

E a proposito di nuove trasmissioni, giorni fa Davide Maggio, in una diretta su instagram, ha dato un’interessante anticipazione proprio su uno dei programmi Tv che Simona Ventura potrebbe condurre nei prossimi mesi sul secondo canale nazionale.

Simona Ventura condurrà un nuovo programma basato sul branded content su Rai2? L’ultima indiscrezione

Davide Maggio, su instagram, ha rivelato quale programma pare potrebbe condurre molto presto su Rai2 Simona Ventura, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Ne ho la certezza…Simona Ventura sembra stia trattando con la Rai per condurre un programma basato sul branded content…”

Per chi se lo chiedesse, il branded content è un modo originale in cui i vari brand vogliono comunicare agli utenti finali i propri valori con dei contenuti video emozionali. Il popolare blogger televisivo ha comunque tenuto a precisare che questa nuova trasmissione di Simona Ventura, la quale si è sfogata amaramente sui social giorni fa, potrebbe anche non vedere mai la luce in quanto ne stanno solo parlando.

Simona Ventura autoironica sui social: “Non so cantare”

In questi ultimi giorni Simona Ventura ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram un video di un suo vecchio promo per un noto brand in cui canta ‘Singing on the rain’ sommersa da decine e decine di scarpe che piovono dal cielo. E nella didascalia del suddetto video la popolare fidanzata di Giovanni Terzi ha voluto fare dell’ironia:

“Si evince che: 1- nei miei sogni più profondi adorerei farmi seppellire da montagne di scarpe e 2- nonostante gli insegnamenti del vocal coach non so cantare…”

Un post che ha strappato più di qualche sorriso ai suoi innumerevoli fan.