X


Simona Ventura, nuovo progetto con Signorini? Spunta un’ipotesi

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura e Alfonso Signorini

Simona Ventura, l’incontro con Alfonso Signorini dopo i Palinsesti Rai 2020/2021

Nella giornata di ieri sono stati resi noti i Palinsesti Rai 2020/2021, con molte riconferme, grandi novità e altrettanti esclusi. Tra chi ha dovuto fare i conti con la delusione c’è sicuramente Simona Ventura, sulla quale erano circolate diverse voci su nuovi progetti, nessuno dei quali però è stato ufficializzato. Al momento, per la conduttrice, di ufficiale c’è soltanto un progetto riguardante il documentario Unposted di Chiara Ferragni. Il film sulla vita di Chiara Ferragni, che arriverà su Rai2 nell’autunno televisivo, avrà al seguito un dibattito moderato da Simona Ventura sempre su Rai2. Tuttavia, Blogo svela un retroscena che riguarda proprio la conduttrice. Sembra infatti che Simona Ventura e Alfonso Signorini si incontreranno nei prossimi giorni. Il motivo dell’incontro tra il direttore di Chi Alfonso Signorini e Simona Ventura non è ancora chiaro e sarà necessario attendere i prossimi giorni per saperne di più.

Alfonso Signorini e Simona Ventura, nuovo progetto insieme? Gli scenari possibili

Dopo la delusione incassata per i contenuti dei Palinsesti Rai, nei quali Simona Ventura si trova ad avere un ruolo davvero marginale, per la conduttrice potrebbero aprirsi nuovi scenari. Se, come rivelato nel retroscena di Blogo, Simona Ventura e Alfonso Signorini si incontreranno, qualcosa molto probabilmente bolle in pentola. Il direttore di Chi Alfonso Signorini nella prossima stagione televisiva condurrà la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Potrebbe avere un ruolo la Ventura nel programma di Signorini e tornare dunque a Mediaset? Nulla si sa ancora in merito, ma l’incontro tra i due comincia a fare circolare diverse voci sulla questione. Per Simona Ventura questo potrebbe essere un nuovo ritorno a Mediaset, rete che la conduttrice ha lasciato nel 2019, dopo la conduzione di programmi come Temptation Island Vip e Selfie.

Simona Ventura e Alfonso Signorini, l’ipotesi prima dell’incontro

C’è stato dunque un colpo di scena durante la presentazione dei Palinsesti Rai 2020/2021, che non hanno visto nessuna conferma dei programmi di Simona Ventura, precedentemente ipotizzati. Tra questi si era parlato di La settimana Ventura e di The Voice of Italy, così come del branded content di cui si sarebbe dovuta occupare. Proprio dopo la notizia del ruolo marginale di Simona Ventura nei Palinsesti Rai, si vocifera dunque di un incontro tra Simona Ventura e Alfonso Signorini, sul quale al momento tutto tace da parte dei diretti interessati.