X


Simona Ventura assente nei palinsesti Rai: cancellati i suoi programmi

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Simona Ventura quarantena coronavirus compleanno

Simona Ventura non è presente nei palinsesti Rai: un unico appuntamento in vista per la conduttrice

Simona Ventura, che proprio in questo periodo si sta godendo le vacanze in Sardegna con il compagno Giovanni Terzi (in attesa del loro matrimonio), ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto nel quale si vede chiaramente lei in una piscina mentre sorride allegramente alla vita (ma anche al compagno autore della fotografia). Dunque le vacanze per la Ventura sembrerebbero durare un bel po’ dal momento in cui, così come riportato da TvBlog, la conduttrice non è presente nei palinsesti Rai. I suoi programmi sembrano essere stati tutti cancellati, meno uno: la conduzione del dibattito che comincia proprio dopo la messa in onda del documentario della nota influencer italiana Chiara Ferragni.

Simona Ventura non torna con La Settimana Ventura: programma cancellato

Simona Ventura (che ha rivelato la location per le nozze) dopo la conduzione dell’ultima edizione di The Voice of Italy, era tornata sul piccolo schermo con La Settimana Ventura che sembra non essere stata confermata. La trasmissione si era occupata di raccontare ciò che accadeva durante i match calcistici, tuttavia a causa dell’emergenza sanitaria la trasmissione si è dovuta interrompere e, mentre i telespettatori si stanno chiedendo quando e se tornerà Simona Ventura con la sua trasmissione sul calcio, Tv Blog ha risposto alla domanda togliendo ogni dubbio e svelando che La Settimana Ventura non è stato confermato per la prossima stagione televisiva.

Simona Ventura dopo la cancellazione de La Settimana Ventura si gode il compagno Giovanni Terzi

Simona Ventura non tornerà dunque con La Settimana Ventura, ma nemmeno al timone del talent show The Voice of Italy ed è da escludere anche Il Collegio. Per la compagna di Giovanni Terzi si parlava di un programma branded content o di un nuovo programma proprio insieme a lui (così come aveva dichiarato il giornalista Alessi parlando di una svolta per la conduttrice), ipotesi non confermate dai Palinsesti che prevedono come unico appuntamento quello del 5 ottobre su Rai2. Nel frattempo Simona Ventura continua a godersi le vacanza in compagnia del suo futuro marito e sebbene in ambito professionale sia tutto piatto, tutt’altro per quanto riguarda la vita privata: l’amore tra loro procede davvero a gonfie vele