X


Simona Ventura pronta a sposare Terzi: “Mai vissuto esperienza così forte”

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Gossip
foto simona ventura giovanni terzi quarantena

Simona Ventura e Giovanni Terzi presto sposi. Lei: “Mai vissuto esperienza così forte”

Simona Ventura ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Chi in edicola a partire da domani. E in questa circostanza la popolare conduttrice ha fatto un annuncio importante: presto si sposerà con Giovanni Terzi. A tal proposito la donna ha rivelato al magazine diretto da Alfonso Signorini: “Abbiamo capito che i tempi sono maturi…” I due hanno capito di essere fatti davvero l’uno per l’altra nel momento in cui sono stati costretti a fare la quarantena per via dell’epidemia da coronavirus in Italia:

“Questa esperienza tipo “Grande fratello” ci ha unito non solo come coppia, ma anche come famiglia: siamo stati per oltre un mese chiusi in casa io, Giovanni, i miei figli, i suoi figli e due cani. Non ho mai vissuto un’esperienza così forte…”

Esperienza che ha unito ancora di più Giovanni Terzi e Simona Ventura, che presto si sposeranno.

Giovanni Terzi, Simona Ventura svela: “Senza il lockdown ci saremmo già sposati”

Successivamente Simona Ventura, sempre in questa lunga intervista al settimanale Chi, ha anche aggiunto che con tutta probabilità senza questo lockdown si sarebbe già sposata con il popolare giornalista e opinionista Tv Giovanni Terzi: “Se non ci fosse stato il lockdown lo avremmo già fatto…” Insomma stavolta Simona Ventura, che in questi giorni ha incontrato Al Bano, pare davvero essere certa di voler fare il grande passo per la seconda volta dopo il matrimonio fallito con Stefano Bettarini. Difatti la conduttrice, come ha rivelato lei stessa a Chi, è sicura che l’uomo della sua vita sia proprio il giornalista:

“Ho un uomo a cui potermi appoggiare, che mi ha protetta dal primo minuto e mi ha capita. Abbiamo tante cose in comune, più di quante pensassimo…”

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposeranno a Rimini? La confessione

Al settimanale Chi Simona Ventura ha anche confessato di avere le idee chiare perfino sul luogo in cui verranno celebrato le sue nozze con Giovanni Terzi:

“Rimini è certamente un posto del cuore per noi, e posso dire che ci sposeremo prima di quanto possiate immaginare…”

Simona Ventura ha anche precisato che appena si potrà non indossare la mascherina convolerà a nozze con il giornalista.