X


Simona Ventura torna su Rai2 con Lip Sync Battle? L’indiscrezione

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Programmi Tv
foto di Simona Ventura triste

Lip Sync Battle: Simona Ventura torna su Rai2 con questo nuovo talent show?

Quasi due settimane fa sono stati presentati i palinsesti Rai 2020/2021. E in questa occasione è balzato immediatamente all’occhio l’esclusione di Simona Ventura. Difatti per lei non è stato annunciato nessun programma da condurre nella prossima stagione televisiva. Voci di corridoio riportano però che la popolare conduttrice potrebbe presentare nella mattina del weekend di Rai2 un programma basato sul branded content. TvBlog.it ha anche riportato che in primavera la fidanzata di Giovanni Terzi potrebbe condurre sempre sulla seconda rete nazionale un talent show mai andato in onda sulla Tv italiana. Oggi Bubinoblog.it ha rivelato che questo talent potrebbe essere nientepopodimeno che Lip Sync Battle, diventato popolarissimo nella Tv americana:

“Possiamo anticiparvi che il talent in questione potrebbe essere Lip Sync Battle, in onda e molto popolare negli USA dal 2015…”

Simona Ventura alla conduzione di Lip Sync Battle? Ecco come è strutturato questo format

Bubinoblog, dopo aver rivelato che Simona Ventura pare abbia diverse chance di condurre questo nuovo talent show intitolato Lip Sync Battle su Rai2, ha anche riportato come è strutturato il format. In pratica nel presunto nuovo programma di Simona Ventura su Rai2 si sfideranno due vip a colpi di playback in due manche ben distinte. In questa occasione i due dovranno dimostrare tutto il loro talento per essere i più votati dal pubblico a casa e da quello in studio. Insomma pare davvero che questo talent show sia proprio nelle corde di Simona Ventura, la quale ha incontrato Al Bano in questi giorni. Difatti la fidanzata di Giovanni Terzi ha già dimostrato tutta la sua bravura nel condurre talent molto amati dal pubblico a casa come Music Farm e The Voice.

Lip Sync Battle acquistato dalla Ballandi Multimedia: sarà questo il nuovo programma di Simona Ventura?

Il portale web BubinoBlog.it ha anche riportato che il talent show di grande successo negli Stati Uniti, Lip Sync Battle, è già stato acquistato per il mercato italiano dalla casa di produzione che fa a capo al compianto Bibi Ballandi (la Ballandi Multimedia). Il portale ha rivelato che proprio Ballandi è sempre stato un grande amico di Simona Ventura. Per tale ragione la produzione potrebbe proprio aver pensato a quest’ultima per la conduzione di questo show. Sarà questo il famoso talent show che dovrebbe condurre su Rai2 la fidanzata di Giovanni Terzi nella prossima primavera?