X


Simona Ventura ospite di Al Bano, lo sfogo: “Non lo sappiamo gestire”

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura con Giovanni Terzi e Al Bano

Al Bano ospita Simona Ventura. Lei si sfoga: “Non lo sappiamo gestire”

L’epidemia di coronavirus quest’anno ci ha costretti, per le vacanze, a guardare a mete più vicine, a rivalutare i nostri bellissimi territori. Se da un lato è brutto che ci sia stato bisogno di un evento tanto spiacevole, d’altra parte possiamo gioire, almeno, di popolare le nostre spiagge, le nostre belle località turistiche e di goderne come per la prima volta. E’ questo, grossomodo, il senso del post che Simona Ventura ha condiviso su Instagram con i propri follower. La conduttrice, ospite di Al Bano nella sua tenuta di Cellino San Marco, ha voluto far sapere a tutti quanto è felice di potersi guardare intorno con occhi nuovi: quello che vede, parole sue, è il Paese più bello del mondo. Simona Ventura, però, ha aggiunto alle belle parole per il nostro territorio anche uno sfogo:

Viviamo nel Paese più bello del mondo, ma talvolta non lo sappiamo gestire.

Simona Ventura, messaggio agli italiani: “Rialziamo la testa”

“Non so perché, ma in questa estate 2020 mi sto godendo appieno ogni angolo, ogni respiro”. Inizia così il bel post che Simona Ventura ha voluto condividere coi propri seguaci su Instagram. Il motivo, però, non è così difficile da intuire: il virus ci costretti a riconsiderare il valore di quanto ci circonda. La conduttrice, in questi giorni ospite di Al Bano a Cellino San Marco, ha colto l’occasione di questa sua personale rinascita per lanciare un messaggio alla collettività:

Rialziamo la testa, prima che questo Bel Paese ce lo portino via, ce la possiamo fare!

Giovanni Terzi, la bella dedica di Simona Ventura: “Sempre con te”

Di recente, Simona Ventura si è detta pronta a sposare Giovanni Terzi. Anche nel suo ultimo post su Instagram, condiviso dalla tenuta di Al Bano a Cellino San Marco, la conduttrice, gioiosa per aver riscoperto la bellezza del nostro territorio, ha voluto dedicare il momento principalmente al compagno, aggiungendo un romantico: “Sempre con te”.