X


Sorelle Anna Valle, repliche su Rai1: trama da brivido e finale inaspettato

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Serie & Film Tv
foto sorelle anna valle

Anna Valle, al via stasera su Rai1 le repliche della fiction Sorelle: la trama di tutte le puntate

Tornerà oggi, martedì 21 luglio 2020, in prima serata su Rai1 una delle fiction più seguite degli ultimi anni: trattasi di Sorelle, con protagonista Anna Valle (che interpreta l’avvocato Chiara Silani), che recita accanto a Loretta Goggi, Giorgio Marchesi, Irene Ferri, Alessio Vassallo, Ana Caterina Morariu e altri attori meno noti. Quella di Sorelle è senza dubbio una trama da brivido: fino agli ultimi minuti della sesta puntata, infatti, tutto fa pensare che il finale sia completamente diverso da quello che poi si rivela essere, con un grande colpo di scena. Sorelle è ambientata a Matera, dove Chiara torna, lasciando Roma, per fare luce sul mistero della scomparsa della sorella Elena, il cui corpo senza vita viene ritrovato in fondo ad una gravina.

Sorelle, trama fiction con Anna Valle in replica da stasera su Rai1: la morte di Elena, sorella di Chiara

Tutte e 6 le puntate di Sorelle vedono Chiara Silani (Anna Valle) indagare sulla morte della sorella Elena, alla quale non crede la madre Antonia (Loretta Goggi), affetta da demenza senile, convinta di vedere la figlia aggirarsi per le strade di Matera. Viene fuori il pasato oscuro di Elena (Ana Caterina Morariu), mamma di tre bambini, ma separata dal marito, ora trasferitosi al nord con una nuova compagna. E proprio l’ex marito della defunta Elena, ossia Roberto (Giorgio Marchesi), con il quale Chiara da ragazza ha avuto un flirt, torna per prendersi cura dei suoi figli rimasti orfani e per aiutare nelle indagini l’ex cognata. Chiara, oltre al supporto dell’ex marito di Elena, può contare sull’aiuto del collega avvocato Daniele (Alessio Vassallo) e dell’ispettore Silvia (Irene Ferri), sua amica.

Anna Valle, repliche fiction Sorelle: anticipazioni di tutte le puntate e trama del finale da brivido

In tutte le puntate di sorelle la madre di Chiara viene tormentata dal fantasma della figlia Elena. Persino Chiara stessa, una notte, ha una visione: una donna molto somigliante alla sorella, infatti, le taglia la strada ma scompare improvvisamente nel nulla. L’ex marito di Elena viene accusato del suo omicidio e processato. Chiara (Anna Valle) assume la sua difesa e fa di tutto per scagionarlo. I sospetti ricadono quindi su un amante di Elena, nonché padre biologico del più piccolo dei suoi figli. La condanna dell’uomo è vicina ma, colpo di scena, si scopre che il vero assassino di Elena è sempre stato accanto a Chiara… Per chi non ha seguito Sorelle nel 2017, non sveliamo, ovviamente, chi è l’assassino di Elena!