X


Stefano De Martino beccato con una bionda: dimenticata già Belen? (FOTO)

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Gossip
foto ascolti Made in Sud Stefano De Martino

AGGIORNAMENTO
La news è stata smentita poco fa dall’ufficio stampa di Stefano De Martino. Difatti la ragazza con cui è stato sorpreso insieme l’ex (?) marito di Belen Rodriguez non è affatto la sua nuova fidanzata, ma solo un’amica.

NOTIZIA ORIGINALE

Stefano De Martino dimentica Belen Rodriguez con una bionda? La foto non lascia dubbi

Poco fa Riccardo Signoretti ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram l’immagine della nuova cover del magazine Nuovo che uscirà domani in tutte le edicole in Italia. E la copertina di questa settimana del settimanale è dedicata interamente a Stefano De Martino. In questa immagine (disponibile dopo il secondo paragrafo) il giovane (ex?) marito di Belen Rodriguez è in una barca in compagnia di una misteriosa ragazza bionda. Il titolo usato per questa paparazzata è il seguente: “Il conduttore prende il largo con una bionda…” Inutile girarci troppo intorno, Stefano De Martino e questa ragazza bionda sembrano essere davvero molto complici. Che Stefano De Martino abbia già dimenticato Belen Rodriguez? Tra loro sarà stata scritta realmente la parola fine? E questa misteriosa ragazza chi sarà mai?

Belen Rodriguez dopo la rottura con Stefano De Martino non si dà pace? L’indiscrezione

Sempre nella copertina del settimanale Nuovo dedicata a Stefano De Martino insieme a una bionda in una barca al largo, è stato scritto che Belen Rodriguez pare sia decisamente affranta per questa rottura, tanto da non essersene ancora fatta una ragione:

Belen Rodriguez non si dà pace per la dolorosa rottura con il marito…”

Ma se lei pare non darsi pace come rivelato dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, su Stefano De Martino non si può certo dire la stessa cosa visto che è stato sorpreso dai paparazzi in dolcissima compagnia.

View this post on Instagram

#settimanalenuovo domani in edicola!

A post shared by Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) on

Made in sud ascolti: grande successo per Stefano De Martino e Fatima Trotta

Nonostante i tanti spostamenti che ha dovuto subìre in questi ultimi giorni Made in Sud di Stefano De Martino e Fatima Trotta, gli ascolti continuano ad essere davvero eccellenti. Lunedì 29 Giugno la trasmissione condotta da Stefano De Martino, la cui (ex?) moglie si è sfogata sui social in queste ultime ore, e Fatima Trotta è stata seguita da 1 milione e 411 mila telespettatori con il 7.40% di share. Ascolti ottimi per la seconda rete nazionale, soprattutto considerando il fatto che quest’ultima edizione di Made in Sud va in onda in piena Estate.