X


Belen Rodriguez frecciatina a Stefano De Martino? “L’amore è per gente…”

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino belen

Belen Rodriguez, frecciatina a Stefano De Martino per i suoi flirt? “L’amore è per gente seria”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano ad essere al centro del gossip e probabilmente di loro si parlerà per tutta l’estate. Dopo la loro separazione sono circolate varie notizie sui possibili motivi della rottura tra i due e soprattutto sui possibili flirt del ballerino. Al conduttore di Made in Sud sono stati affibbiati molti flirt, veri o presunti, che lui ha sempre smentito soprattutto chiedendo rispetto per la sua privacy. Nelle scorse ore però ad attirare l’attenzione è stata Belen Rodriguez. La showgirl argentina infatti ha postato una storia in cui sullo sfondo di un cielo azzurro c’era questo commento: “L’amore è per gente vera”. Che sia velata frecciatina all’ex compagno per le indiscrezioni sui suoi flirt? O al contrario la semplice constatazione di aver dato il massimo nella sua relazione?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: nuovo flirt per il ballerino? L’indiscrezione

Nel frattempo i rumors sui flirt di Stefano De Martino si fanno sempre più insistenti nei giorni scorsi si è menzionata la possibilità che una donna famosa si fosse invaghita di lui mentre adesso l’ultimo gossip è stato lanciato da Giornalettismo. Secondo sul sito di Gabriele Parpiglia infatti si legge:

“Ci sono due ragazze: la prima di chiama Maria e fa la ballerina. La seconda Sara, professione Make up artist. Due ragazze che avrebbero perso la testa per il ballerino, avrebbero condiviso del tempo con lui che però di innamorarsi, di storie serie, al momento non ne vuol sapere anche se con Maria forse qualcosa di più al momento c’è”.

Insomma secondo tale indiscrezione il conduttore di Made in Sud avrebbe avrebbe fatto perdere la testa a due ragazze ma ovviamente si tratta solo di rumors nulla di certo..

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: innamoratissimi di Santiago

Al di là di tutte le indiscrezioni sulle nuove fiamme di Stefano De Martino e sulle presunte frecciatine di Belen Rodriguez all’ex partner, quel che è certo è che entrambi sono innamoratissimi del piccolo Santiago, che recentemente ha fatto un occhio nero al ballerino. I due infatti spesso condividono sui social teneri momenti quotidiani con il figlio.