X


Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, Adriana Volpe: “Non è vero niente”

Scritto da , il 13 Luglio, 2020 , in Gossip
Foto Adriana Volpe Ogni Mattina

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, Adriana Volpe agli ospiti di Ogni Mattina: “Non è vero niente”

Da ormai diverse settimane si è fatta sempre più insistente la presunta crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, sulla quale i due hanno però mantenuto fino ad adesso il massimo riserbo. Ad alimentare ancora di più questa tempesta nel loro matrimonio si sono susseguite diverse voci che volevano Stefano De Martino come coinvolto da altre donne, quasi sempre famose. Costretto a smentire, di volta in volta, il gossip, anche per tutelare suo figlio Santiago, De Martino si è trovato di nuovo al centro dei riflettori. Questa volta per la presunta relazione con Alessia Marcuzzi, motivo della rottura con Belen. Oggi ad Ogni Mattina, durante la puntata, Adriana Volpe ha voluto dire la sua sulla situazione Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, alla presenza di giornalisti e opinionisti presenti in studio: “Non è vero niente di quello che avete scritto”.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, il commento di Adriana Volpe: “Ma perché devo sempre combattere?”

La conduttrice di Ogni Mattina, Adriana Volpe, ha più volte pagato personalmente l’effetto devastante del gossip. Tra le vicende più memorabili c’è quella con Giancarlo Magalli e quella nata a seguito del GF, relativa alla crisi con il marito. Sarà per questo che adesso si sente di difendere colleghi che si trovano nella stessa situazione. Ecco perché oggi Adriana ha difeso Alessia Marcuzzi sottolineando come da giorni sia in compagnia del marito e dei figli in maniera serena. Gli ospiti presenti in studio, però, come la giornalista Silvana Giacobini, Justine Mattera e Giovanni Ciacci, non erano d’accordo con lei. Dunque Adriana Volpe su Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino ha detto: “Ma perché devo sempre combattere? Anche nella Casa del GF c’era sempre qualcuno che diceva non ci vedo chiaro. Ma questa situazione è così limpida, di nebuloso non c’è niente”.

Adriana Volpe sbotta sulla crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: “A ridajè con ste corna”

Si è trovata piuttosto isolata dal resto dei presenti nello studio di Ogni Mattina, Adriana Volpe, che ha tentato di mettere pace sul gossip tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Ma nulla da fare perché, a detta degli ospiti, i contenuti pubblicati sui social da Alessia Marcuzzi, che mostrano una famiglia serena, sarebbero solo una strategia per mettere a tacere le voci. In studio gli ospiti, discutendo sul presunto tradimento, sul quale ci sono nuove indiscrezioni, hanno continuato a sostenere le corna che avrebbero portato alla rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, sulle quali Adriana ha risposto esasperata: “Ancora? A ridajè con ste corna”.