X


Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: nuove indiscrezioni sul tradimento

Scritto da , il Luglio 9, 2020 , in Gossip
foto Alessia Marcuzzi Stefano De Martino

Belen Rodriguez tradita da Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi? Nuovi retroscena

È il sempre informato sito di Dagospia a fornire nuovi indizi e retroscena sul presunto tradimento di Stefano De Martino a Belen Rodriguez con la conduttrice Alessia Marcuzzi in quello che ormai si può definire il triangolo dell’estate. Sia Stefano De Martino che Belen Rodriguez hanno smentito mentre invece Alessia Marcuzzi è rimasta in silenzio. Adesso, spuntano dei nuovi retroscena, secondo il sito infatti alcuni post pubblicati dal ballerino e dalla conduttrice con i relativi like e commenti farebbero ipotizzare che tra i due ci sia stato qualcosa. Ma saranno davvero gli indizi del tradimento o soltanto delle coincidenze?

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno avuto un flirt? Gli indizi sui social

Riguardo il presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, il sito suddetto nel dettaglio ha rivelato:

“Marcuzzi-De Martino, la pistola fumante della tresca è un fiore viola? Prima che Dagospia rivelasse il triangolo dell’estate, il baldo Stefano aveva pubblicato una enigmatica foto con un fiore viola all’occhiello. Lo stesso identico fiore sembra apparire in un post della Marcuzzi qualche giorno dopo. Aggiungi il tramonto con didascalia ‘Mimanca’ e ‘Like’ e la smentita fintissima di Belen..”

Insomma i nuovi indizi del presunto tradimento riguarderebbero i post dei due conduttori con lo stesso fiore viola pubblicati alla fine di maggio quando entrambi si trovavano tra Positano e Ponza, ma ciò appunto potrebbe essere una semplice coincidenza. Le foto in questione sono visibili alla fine del paragrafo.
foto post De Martino Marcuzzi

Alessia Marcuzzi: la reazione del marito Paolo Calabresi Marconi dopo il gossip con Stefano De Martino

Stefano De Martino ha immediatamente smentito la notizia del tradimento con la conduttrice mentre Belen Rodriguez nelle scorse ore ha smentito il flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Il marito della conduttrice, Paolo Calabresi Marconi, invece, stando a quanto riporta Oggi pare sia andato su tutte le furie anche se in realtà il ballerino napoletano aveva affermato che dopo il gossip aveva immediatamente chiamato la Marcuzzi ed il marito e tutti e tre avevano riso sulla notizia. Quale sarà dunque la verità?