X


Belen Rodriguez smentisce flirt De Martino-Marcuzzi: “Mai successo!”

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Gossip
foto verissimo belen rodriguez coronavirus

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi? Belen smentisce il flirt tra i due: “Mai successo!”

Nuovi scottanti dettagli stanno emergendo sul gossip dell’estate: il presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. I rumors vanno avanti da un po’ di giorni ma proprio nelle ultime ore si parla di prove schiaccianti e messaggi inequivocabili. Sulla questione è intervenuta qualche minuto fa la diretta interessata: Belen Rodriguez che sarebbe stata tradita da Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi. La showgirl argentina è stata chiara, ha premesso di dover dire giusto “Due parole per commentare” e nero su bianco, tramite Instagram Stories, ha scritto: “Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere. Mai successo!”

Belen Rodriguez tradita da Stefano De Martino? Parla lei: “Con Alessia bellissimo rapporto”

Belen Rodriguez, stando al gossip, avrebbe scoperto dei messaggi sull’iPad di Stefano De Martino mentre loro figlio Santiago ci stava giocando. Chiaramente messaggi che il conduttore di Made in sud si sarebbe scambiato con la conduttrice Alessia Marcuzzi che, proprio nel periodo di lockdown, si vociferava fosse in crisi con il marito Paolo. Si parla di messaggi inequivocabili che la Marcuzzi stava mandando all’iPhone di De Martino. Belen Rodriguez è intervenuta tramite Instagram per smentire la notizia e per chiarire che tra lei ed Alessia Marcuzzi vi è grande stima reciproca: “Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio e nessun iPad”

Alessia Marcuzzi, messaggi con Stefano De Martino? Belen Rodriguez perde la pazienza: “Decideremo come muoverci”

Belen Rodriguez (che di recente è stata beccata con la nuova fiamma) ci ha tenuto a precisare che Alessia Marcuzzi non c’entra niente, è questo che la showgirl argentina ha fatto intendere attraverso quelle poche ma precise e dirette parole scritte qualche minuto fa. Ha dichiarato di star leggendo cose in questi giorni assolutamente false, motivo per il quale prenderà dei seri provvedimenti: “Decideremo insieme come muoverci” ha scritto Belen aggiungendo: “Perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le ca***** che ho letto in questi giorni”