X


Stefano De Martino e Trotta in risalita: crescono gli ascolti di Made in Sud

Scritto da , il Luglio 7, 2020 , in Ascolti Tv
foto De Martino Trotta

Made in Sud ascolti: Stefano De Martino e Fatima Trotta conquistano il pubblico

Continua il grande successo di Made in Sud, il programma comico del secondo canale della Tv di Stato condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta. La decima edizione, dopo la prima puntata, ha subito vari cambiamenti di trasmissione nel palinsesto di Rai2 ma, nonostante questo, gli ascolti di Made in Sud sono più che soddisfacenti considerando che siamo in piena estate. Ieri sera, lunedì 6 luglio, a seguire la trasmissione di Stefano De Martino e Fatima Trotta sono stati oltre 1.577.000 telespettatori, pari all’8.3% di share. Ad oggi, la puntata di Made in Sud meno vista è stata quella della scorsa settimana che ha ottenuto 1.411.000 spettatori e il 7.4% di share, dopo il debutto al 9,9% di share pari a 2.121.000 telespettatori. Stefano De Martino, Fatima Trotta e l’intera squadra di Made in Sud si sono aggiudicati un buon risultato rispetto alle reti concorrenti: share e pubblico sono saliti.

Stefano De Martino in imbarazzo a Made in Sud: la battuta su Barbara D’Urso

Sembra che Made in Sud abbia trovato finalmente la sua collocazione nella prima serata del lunedì su Rai2, dopo continui spostamenti. Durante la quarta puntata, andata in onda lunedì 6 luglio, Stefano De Martino è stato imbarazzato da una battuta di Peppe Iodice. Dopo il presunto flirt con Alessia Marcuzzi, categoricamente smentito dal conduttore, il comico non si è lasciato sfuggire l’occasione di lanciare qualche frecciatina sulla vita sentimentale del bel trentenne facendo nomi e cognomi, come quello di Barbara D’Urso, e chiedendo divertito:

“Fratimo ma che hai combinato? Un’ennesima settimana in cui stai facendo solo guai? Allora ce lo vuoi dire? Che hai fatto con quella conduttrice? Fratimo ma veramente te stai magnann a Barbara D’Urso?”

Stefano De Martino in imbarazzo ma rassegnato ha replicato: “Ma ti denunciano, basta!”.

Stefano De Martino, Belen lo dimentica con Gianmaria Antinolfi: scatta il bacio

Adesso la foto del bacio tra Belen e Gianmaria Antinolfi pubblicata dal settimanale Chi, in uscita domani (mercoledì 8 luglio). La Rodriguez sembra aver deciso di dimenticare Stefano De Martino e voltare completamente pagina buttandosi tra le braccia dell’imprenditore. Vuole fare ingelosire Stefano De Martino o sarà un nuovo amore? Solo il tempo darà risposte.