X


Stefano De Martino smentisce flirt con Alessia Marcuzzi: “Grande fake news!”

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino conferma crisi belen

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: relazione clandestina? “Grande fake news!”

Poco fa è circolato un nuovo gossip sulla vita privata di Stefano De Martino. In questi ultimi giorni il conduttore di Made in Sud è finito spesso e volentieri al centro di vari pettegolezzi dopo le tante news sulla presunta rottura con la moglie Belen Rodriguez. E proprio poco fa Dagospia ha rivelato che Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino avrebbero avuto una storia clandestina in quest’ultimo periodo. Storia, che secondo le indiscrezioni raccolte dal portale web, sarebbe stata scoperta da Belen, la quale avrebbe quindi deciso di lasciare il marito. Una news che ovviamente ha già fatto parlare sui social, e non solo. Ma dopo tanto parlare ecco arrivare la pronta smentita di Stefano De Martino direttamente su instagram:

“Tra tutte le cose che sono girate sul web…Questa è la più grande fake news…”

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi non hanno avuto un flirt. Lui: “Ci siamo fatti una risata”

Stefano De Martino, dopo aver immediatamente messo le cose in chiaro che la news sul suo presunto flirt con Alessia Marcuzzi è una fake news, ha spiegato ai suoi follower su instagram quanto segue:

“Qualcuno ha scritto che io avrei avuto un flirt con la conduttrice…Ho appena parlato al telefono con lei e il marito…E ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere…”

Il conduttore di Made in Sud, il quale oggi ha smentito il flirt con Emma, ha poi rivelato di capire profondamente la sua posizione mediatica in questo periodo dopo la rottura con Belen Rodriguez e quindi di non avere problemi ad accettare certe fake news sul suo conto, ma si è detto assolutamente indignato sul fatto che stavolta sono state toccate famiglie con bambini: “Vi prego evitiamo, davvero…”

Stefano De Martino fa una promessa ai suoi follower: “Se mi fidanzo lo dirò”

L’ex marito di Belen Rodriguez ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram facendo una piccola promessa ai suoi numerosi follower:

“Appena mi fidanzerò e troverò finalmente l’amore ve lo farò sapere…Vi faccio sapere…Ve lo giuro…Al momento godetevi l’Estate…”

Insomma le parole di Stefano De Martino non lasciano spazio ad altre interpretazioni: assolutamente falsa la notizia del flirt con Alessia Marcuzzi.